Pagina 5788 di 12420 PrimaPrima ... 478852885688573857785786578757885789579057985838588862886788 ... UltimaUltima
Risultati da 57,871 a 57,880 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Mi dispiace che ci sia tanta opinione pubblica che spinge per le chiusure, anche i giornalisti stanno facendo pressioni enormi, sbattendosi della tanta gente che rischia di fallire per sempre...e lo dice uno che prende lo stipendio il 27 del mese.
    Il problema Gangi è che calcoli alla mano tra tre settimane saremo tali e quali alla situazione del 20 Marzo.
    Se il trend non si inverte sarà quello il nostro destino.

Non so se sia meglio o meno un lockdown. Fosse per me sarebbe un sì, ma solo nell aree coinvolte, a livello provinciale.
    Ma qualunque decisione si prenda, purtroppo, saremo in guerra per altri 6 mesi e il virus non ci darà mai tregua e pace.

Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Il problema Gangi è che calcoli alla mano tra tre settimane saremo tali e quali alla situazione del 20 Marzo.
    Se il trend non si inverte sarà quello il nostro destino.

Non so se sia meglio o meno un lockdown. Fosse per me sarebbe un sì, ma solo nell aree coinvolte, a livello provinciale.
    Ma qualunque decisione si prenda, purtroppo, saremo in guerra per altri 6 mesi e il virus non ci darà mai tregua e pace.
    Fai delle chiusure per 3 settimane e che cambia? A marzo eravamo in primavera e sono serviti due mesi abbondanti di chiusura totale...non risolvi nulla con le chiusure parziali per 2/3 settimane, saresti comunque a novembre con l'inverno in arrivo...servono controlli serrati per far indossare le mascherine ed evitare assembramenti, non chiusure di bar per 3 settimane che non risolvono nulla e fanno fallire la gente.

Tempesta L'avatar di Mario85
    Menzionato
    24 Post(s)

Io credo che a questo ritmo, tenere aperte le scuole sia pressoché impossibile. Puoi fare tutti gli ingressi scaglionati, ma se poi all'uscita i ragazzi stazionano li, non hai risolto nulla.

Banned
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Non capisco i pochissimi tamponi in Veneto, eppure nella prima ondata erano all’avanguardia per i test. È cambiato qualcosa nella politica dei tamponi?
    sarò monotematico, ma ho il fondato sospetto che una certa associazione abbia fatto pressione per avere garanzie di non chiudere a qualunque costo, e Zaia ha ubbidito.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Fai delle chiusure per 3 settimane e che cambia? A marzo eravamo in primavera e sono serviti due mesi abbondanti di chiusura totale...non risolvi nulla con le chiusure parziali per 2/3 settimane, saresti comunque a novembre con l'inverno in arrivo...servono controlli serrati per far indossare le mascherine ed evitare assembramenti, non chiusure di bar per 3 settimane che non risolvono nulla e fanno fallire la gente.
    Non risolveremo mai nulla forse. Persino il sistema delle 3 settimane è inutile, bisognerebbe farlo ogni settimana, alternate, e così facendo arriveresti comunque a TI sature se non sovrassature a Marzo.
    Io sono sconsolato, sappi solo che temo che stavolta, se non si vuole fare il lockdown in province apposite, ci ammaleremo tutti o quasi.

Banned
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    verrebbe da dire che stanno meglio di noi, ed è tutto dire
    Non verrebbe, STANNO meglio di noi. Quando il LD nel nord avrà effetto coi 300.000 tamponi al giorno recupereranno il pieno controllo del contagio. Noi l'abbiamo perso con un quarto dei contagi...

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Liguria e VdA sono un pozzo nero, qualcosa deve essere andato storto
    penso si chiami Francia, penso si chiami frontiere aperte e incontrollate fino a un paio di settimane fa. sai che se ad agosto eravamo messi noi come la Francia non saremmo potuti entrare da nessuna parte? voglio vedere chi sostiene il contrario...
    Si vis pacem, para bellum.

Tempesta L'avatar di Mario85
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    penso si chiami Francia, penso si chiami frontiere aperte e incontrollate fino a un paio di settimane fa. sai che se ad agosto eravamo messi noi come la Francia non saremmo potuti entrare da nessuna parte? voglio vedere chi sostiene il contrario...
    Però la Francia non ha mai fatto di queste moine nei nostri confronti a differenza dei sudditi di Elisabetta. Si in effetti mediaticamente saremmo stati travolti.

Calma di vento L'avatar di Matëlmaire
    Menzionato
    7 Post(s)

Ed eccoci con il report sui casi testati e il rapporto con i nuovi positivi. Ricordo sempre che questa percentuale è calcolata al netto del numero di tamponi effettuati dalle Regioni.

Veneto 30,89% (mostruoso)
    Valle d'Aosta 25,23%
    Liguria 23,72%
    Piemonte 20,73%
    P.A. Trento 18,14%
    Umbria 13,56%
    Lombardia 12,83%
    P.A. Bolzano 11,84%
    Campania 11,12%
    Sicilia 11,12%
    Toscana 10,03%
    Friuli-Venezia Giulia 9,72%
    Marche 9,66%
    Emilia-Romagna 9,32%
    Abruzzo 8,29%
    Puglia 7,82%
    Sardegna 6,49%

Basilicata 5,11%
    Lazio 4,91%
    Molise 3,95%
    Calabria 3,70%

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    trend persone testate

Allegato 540628
    finalmente, questi sono gli effetti a togliere il doppio tampone, pensate se togliessimo il tampone per la negatività in generale come fa la Germania. ma già così rispetto a quello che mi aspettavo va bene...
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •