Pagina 598 di 12420 PrimaPrima ... 9849854858859659759859960060864869810981598 ... UltimaUltima
Risultati da 5,971 a 5,980 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Noi non rinunciamo a nulla. Non rinunciamo a ridere, a cantare, a pensare, ad amare. Non rinunciamo alle terrazze, alle sale da concerto, alle feste nelle serate estive. Soprattutto non rinunciamo alla libertà

Rinunciano alla salute e alla vita. Ognuno fa le sue scelte.

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Brunoi98 Visualizza Messaggio
    Comunque sto decreto non mi convince fino in fondo: qualcosa si poteva ancora chiudere. Perchè lasciare aperti i negozi che vendono vernici? Perchè lasciare aperti coloro che vendono piccoli animali domestici? Sono servizi essenziali questi?
    Probabilmente no ma non sono certo questi negozi che faranno la differenza nella diffusione del virus, suvvia...
    Certamente non possono essere soppressi in mezzi pubblici e altri servizi essenziali (praticamente tutti quelli che saranno ancora operativi)

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

a tg3 notte l'invita dalla cina ha riportato che esistono dei video in cui in Iran si afferma che i dati ufficiali sono lontanissimi dalla realtà
    chi l'avrebbe mai detto...

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Probabilmente no ma non sono certo questi negozi che faranno la differenza nella diffusione del virus, suvvia...
    Certamente non possono essere soppressi in mezzi pubblici e altri servizi essenziali (praticamente tutti quelli che saranno ancora operativi)
    I mezzi pubblici però DEVONO (e il decreto lo permette) essere ridotti, non ha senso lasciarli circolare con la stessa frequenza pre-emergenza. E poi almeno i treni a lunga percorrenza io li bloccherei, sarei curioso di sapere chi li usa ancora...

Vento forte L'avatar di Nevizio
    Menzionato
    18 Post(s)

Il covid-19 come altre delicatissime questioni globali qualunque esse siano sanitarie belliche ambientali o economiche sono un problema che riguarda tutti,io amo la scienza che oltre ad essere un risorsa preziosa è sopratutto al servizio dell'umanita',pertanto cio' che ne turba la propia esistenza credo sia un bene combatterlo....ovunque:In Italia, in Francia,negli USA in Africa,Oceania ,Asia,ovunque!Tutti insieme, per il bene del nostro pianeta,al momento 1 ne abbiamo e sarebbe cosa buona e giusta che ci viviamo tutti in grazia di Dio senza rivalita' gelosie e quand'altro che al 2020 sembra essere un qualcosa di scontato e superato ma tristemente si scopre che invece è ancora un traguardo....i nostri bambini pero' ci guardano, se vogliamo per loro che il mondo domani sia un posto migliore,insegniamo loro a costruirlo....al momento pero' percepisco che non abbiamo messo delle buona fondamenta....

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Fauci, negli USA l'omologo del pres dell'ISS italiano (credo), interrogato dal parlamento in un colloquio pubblico :

"When pressed by lawmakers for an estimate of eventual fatalities in the U.S., Fauci said it will be “totally dependent upon how we respond to it.”

“I can’t give you a number,” he said. “I can’t give you a realistic number until we put into the factor of how we respond. If we’re complacent and don’t do really aggressive containment and mitigation, the number could go way up and be involved in many, many millions.”

Fino a ieri era a fianco di Trump e Pence nelle conferenze stampa e sorrideva rispondendo alle domande dei cronisti che gli chiedevano a che livello era il rischio di contagio x la popolazione statunitense co un bel "remains low".

Oggi nero in faccia e serio risponde "se non prendiamo contromisure il numero potrebbe raggiungere svariati milioni di cittadini"....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Brunoi98 Visualizza Messaggio
    I mezzi pubblici però DEVONO (e il decreto lo permette) essere ridotti, non ha senso lasciarli circolare con la stessa frequenza pre-emergenza. E poi almeno i treni a lunga percorrenza io li bloccherei, sarei curioso di sapere chi li usa ancora...
    Ridotti forse si, eliminati assolutamente no; comunque, penso che con questo blocco sia l'utenza dei mezzi pubblici urbani e regionali a breve distanza (usati dai lavoratori) che quelli a lunga percorrenza (che saranno usati davvero poco, ma credo che proprio per questo ci penserà Trenitalia stessa a cancellarli) siano ora molto più ristrette

Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    a tg3 notte l'invita dalla cina ha riportato che esistono dei video in cui in Iran si afferma che i dati ufficiali sono lontanissimi dalla realtà
    chi l'avrebbe mai detto...
    Ormai, a questo stadio, avranno 100mila infetti almeno, e tenendoci bassi visto il profilo della demografia iraniana, almeno 1000 morti.

Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Fauci, negli USA l'omologo del pres dell'ISS italiano (credo), interrogato dal parlamento in un colloquio pubblico :

"When pressed by lawmakers for an estimate of eventual fatalities in the U.S., Fauci said it will be “totally dependent upon how we respond to it.”

“I can’t give you a number,” he said. “I can’t give you a realistic number until we put into the factor of how we respond. If we’re complacent and don’t do really aggressive containment and mitigation, the number could go way up and be involved in many, many millions.”

Fino a ieri era a fianco di Trump e Pence nelle conferenze stampa e sorrideva rispondendo alle domande dei cronisti che gli chiedevano a che livello era il rischio di contagio x la popolazione statunitense co un bel "remains low".

Oggi nero in faccia e serio risponde "se non prendiamo contromisure il numero potrebbe raggiungere svariati milioni di cittadini"....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Che poi lo dice da prima di metà Febbraio:

YouTube

Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Allegato 522804
    una lista dettagliata di chi resta aperto
    Praticamente tutto come prima, ma chiudono ristoranti, bar e negozi di abbigliamento (dunque i centri commerciali).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •