Per chi ne capisce, è vero quanto si sostiene qui?
La ciliegina truffaldina sulla torta avvelenata dei tamponi | Facebook
Ore 17.40 - Johnson, vaccino possibile in primavera 2021
Il quadro attuale sui contagi da coronavirus è tornato a essere «cupo» nel Regno Unito come altrove «nel breve termine», ma il governo britannico non si è mosso in ritardo rispetto «agli altri Paesi europei» e «i nostri scienziati sono unanimemente ottimisti sul medio e lungo periodo». Lo ha detto il premier britannico Boris Johnson illustrando ai Comuni il lockdown nazionale bis annunciato sabato per l’Inghilterra da giovedì 5.
Ore 16.05 - Medici di base: senza le Usca
mancano le cure ai malati di Covid a casa
«Gli ospedali scoppiano, i medici di famiglia sono al collasso. La sorveglianza sanitaria dei pazienti Covid a casa la stiamo facendo noi, ma se serve un’ecografia per controllare la polmonite, le Usca (Unità di continuità assistenziale) non ci sono. Non si sa come siano state istituite e quando ci sono non comunicano con noi. La politica si faccia un esame di coscienza». È questo l’allarme lanciato dai medici di famiglia della Federazione nazionale medici di medicina generale
Ore 15.48 - Usa, ieri 81.400 casi negli Usa, per Fauci «mai così male
Ieri, gli Stati Uniti hanno registrato 81.400 nuovi casi di coronavirus, secondo i dati della Johns Hopkins University. La media sui sette giorni ha così superato per la prima volta le 81.000 unità, secondo l’analisi dei dati da parte della Cnbc. Venerdì, erano stati registrati 99.321 casi. Il dottor Anthony Fauci, direttore dell’Istituto nazionale di malattie infettive, ha detto al Washington Post che gli Stati Uniti «non potrebbero essere messi peggio» prima dell’inizio dell’invern
L ultimo pezzo è vero,questo:
E a questo proposito, si guardi l’altra affermazione contenuta nel certificato Covid:“Rilevata positività con valori di CT > 35. Si ricorda che tale condizione, in più del 95% dei casi, non è associata a presenza di infettività.”Questo significa che l’unico gene rilevato, come se non bastasse la sua aspecificità e cross-reattività, è stati rilevato con un numero di cicli di PCR superiore a 35, il che, a detta di tutti gli esperti seri di PCR, genera risultati non affidabili, e generalmente “spazzatura”. Almeno, in questo laboratorio, hanno scritto che il positivo in questione non è infettivo; ma pensate che ciò venga riportate nelle terroristiche statistiche nazionali?
Sul precedente non mi esprimo in quanto non ho conoscenze in merito,ma cerchero di far luce chiedendo a chi è piu esperto di me.
COmunque, se vi interessa saperlo, mio padre sta abbastanza bene, l'altro giorno non ha nemmeno passato la notte in ospedale: gli hanno fatto vari controlli base, analisi del sangue, lastre ai polmoni e per fortuna andava tutto bene, nessuna traccia di polmonite, solo una tosse molto cattiva e una forma particolarmente pesa di covid, ma niente di più grave.
Sono andato a prenderlo dopo poche ore, adesso è a casa, ancora molto stanco e con la febbre sempre tra 37 e 38, però in miglioramento. Spero che entro 2-3 giorni gli vada via completamente.
Incredibilmente, mia nonna di 94 anni la sta sfangando meglio di lui, pur avendolo preso anche lei.![]()
La Lombardia negli ultimi 4 giorni ha fatto +82 in T.I.; si tratta dell'incremento più basso dal 21 ottobre.
Speriamo che non sia solo un caso.
Segnalibri