Mi piacerebbe che quando fanno queste uscite si prendessero la responsabilità di quello che dicono. Se non è vero, devono essere denunciati e sanzionati. Non è tollerabile fare dichiarazioni così a cuor leggero in questo periodo.
A meno che non sia vero, ma è un dato facile da dimostrare questo
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
In Iran +8864 casi e +464 morti. Record da inizio pandemia per entrambi i parametri.
In Israele, dopo un mese e 10 giorni dall'istituzione del lockdown, i casi giornalieri si sono ridotti a +277 al giorno, e i posti letto occupati nelle TI a 329 (picco oltre 850 a inizio Ottobre).
In Giappone +944 casi e +12 morti, +6 in TI (tot. 189).
In Giordania +5384 casi e +67 morti (tot. 1136)
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Tutto bene:
Tamponi rapidi della casa di riposo a Vinadio: 39 ospiti positivi - La Stampa
Positivi 39 ospiti su 52 e 18 operatori su 32.
Per farla breve, mezza Vinadio è malata![]()
Lou soulei nais per tuchi
La Lombardia pare sia a 9900 oggi
Classifica morti/1 millione di abitanti negli ultimi 7 giorni:
1.Rep.Ceca con 117.34
2.Beglio con 93
3.Slovenia con 74.71
4.Armenia con 59.51
5.Bosnia ed Erzegovina con 57.56
6.Spagna con 55.4
...
18.Italia con 31.03
Fonte:Statista.
Oggi in provincia di Rimini si registrano 197 nuovi casi di coronavirus, di cui solo 86 sintomatici. I nuovi casi di positività in Regione sono 1.953, su un totale di 20.847 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi è oggi del 9,4%, rispetto al 10,7% di ieri. Il nuovo Rt regionale, l’indice di trasmissibilità del virus, è dell’1,57, in calo rispetto all’1,63 della scorsa settimana.
Dei nuovi contagiati, sono 932 gli asintomatici individuati nell’ambito delle attività di contact tracing e screening regionali. Tra i nuovi positivi 280 persone erano già in isolamento al momento dell’esecuzione del tampone e 347 sono state individuate nell’ambito di focolai già noti. L’età media dei nuovi positivi di oggi è 43,8 anni.
Su 932 asintomatici, 332 sono stati individuati grazie all’attività di contact tracing, 51 attraverso i test per le categorie a rischio introdotti dalla Regione, 5 per screening sierologico, 11 con i test pre-ricovero. Per 533 casi è ancora in corso l’indagine epidemiologica.
In emilia Romagna pare che al momento ancora si trovino tanti asintomatici. Potrebbe essere sintomo che ancora il contact tracing regge
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Avatar: una data che sogno spesso la notte.
PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
PPS: sì, è il 2005.
Segnalibri