Pagina 6689 di 12420 PrimaPrima ... 568961896589663966796687668866896690669166996739678971897689 ... UltimaUltima
Risultati da 66,881 a 66,890 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

stanotte qui 2 ambulanze hanno portato via due vicini di casa... uno nella mia via (chiusa, ci abitiamo in una 20ina di persone) ed uno subito fuori dalla via.
    Seregno conta "solo" 200 contagi su 45k abitanti, un miracolo rispetto ad altre zone limitrofe...
    Si vis pacem, para bellum.

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    perché non si riesce... nonostante l'aumentata capacità di test, 46k tamponi per 10mln di abitanti non sono sufficienti se ne butti via la metà per la negatività (come è successo ieri).
    sostanzialmente, testi 20k persone al giorno che adesso sono solo quelle che presentano sintomi, infatti salta fuori una percentuale del 56% (ridondante anche in Piemonte che è messo nella stessa maniera nostra, testando ancora meno ).
    chiaro che isolare un figlio 10-12 anni in casa è impossibile... e se vuoi fare privatamente il tampone l'attesa è infinita
    Si adesso va bene. Ma queste regole le hanno fatte a giugno/luglio ed agosto quando ti potevi tranquillamente permettere di fare tamponi a tutta la popolazione italiana.
    Cosa che io metterei in cantiere per quest’estate per i sierologici

Ma se gli faccio il tampone privatamente adesso ed è negativo credo non cambi nulla giusto?
    Progetto fantasioso…

Menzionato
    450 Post(s)

interessante il lockdown inglese:

Da oggi in Inghilterra il nuovo lockdown: cosa posso e non posso fare - Londra, Italia

sostanzialmente si può incontrare un altro nucleo familiare scelto, e solo quello, più magari chi ha un fidanzato/a con cui non si convive.
    commercio solo per l'essenziale, ma veramente essenziale non come da noi dove l'elenco è infinito, parrucchieri chiusi, chiese anche se non per funerali e preghiera individuale (con i protocolli chiaramente).
    diciamo che è più severo del nostro nonostante una situazione contagi e pressione sul SSN per nulla paragonabili alla nostra.
    pare chiaro che l'obbiettivo sia quello di abbattere il più possibile il contagio entro Natale...

Menzionato
    450 Post(s)

French buy up toilet paper and pasta ahead of second lockdown

uguale uguale a noi. giovedì sera dopo il lavoro ero in Esselunga, carta igienica spazzolata, delirio di gente (senza contingentamento, c'era coda in 30 casse aperte su 30). vedo che in Francia la ragionano uguale

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    65 Post(s)

Io comunque farei cambio estetisti per parrucchieri. Per i miei gusti meglio spettinata che pelosa
    Progetto fantasioso…

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Io comunque farei cambio estetisti per parrucchieri. Per i miei gusti meglio spettinata che pelosa

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Covid,gli ospedali sono ormai al limite
    8 novembre, 2020 da Ultimora - Notize dal Televideo/RAI
    8.00
    Secondo Agenas, l'Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali,i posti di rianimazione occupati dai pazienti Covid hanno superato il 30%, ma in alcuni casi la situazione è molto più seria:
    Piemonte 46%,Lombardia 49%, Umbria 51%, provincia di Bolzano al 55%.Il contagio corre soprattutto nel Nord Ovest e in Toscana.Con ricoveri Covid oltre il 40% in 10 Regioni si è vicini al collasso.
    Per proteggere le rianimazioni il Veneto sospende ogni attività chirurgica che preveda il ricorso alla terapia intensiva,così come Lombardia e Campania.

​Fonte: RAI Televideo

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

...

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    perché non si riesce... nonostante l'aumentata capacità di test, 46k tamponi per 10mln di abitanti non sono sufficienti se ne butti via la metà per la negatività (come è successo ieri).
    sostanzialmente, testi 20k persone al giorno che adesso sono solo quelle che presentano sintomi, infatti salta fuori una percentuale del 56% (ridondante anche in Piemonte che è messo nella stessa maniera nostra, testando ancora meno ).
    chiaro che isolare un figlio 10-12 anni in casa è impossibile... e se vuoi fare privatamente il tampone l'attesa è infinita
    io ho letto proprio oggi su una rivista del tampone rapido che potrebbero farsi tutti a casa come e quante volte vogliono . costerebbe 4 euro . un cotton fioc da far ruotare nel naso . metterlo dentro un tubicino che ha già il reagente e depositarlo sulla cartina tipo test gravidanza . se è positivo poi fai la conferma col tampone . boh a pensare male c'è un motivo per cui non fanno uscire in vendita questo test dato che il tampone se non sbaglio fatto privatamente costa da 80 a 130 euro o oltre .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

alla fine è uscito il dato francese
    e si capisce anche perchè abbia tardato
    C'ho la falla nel cervello

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati