Che poi metti un caso in famiglia. Per me fare un tampone a tutto il nucleo famigliare è abbastanza inutile, la quarantena la fai lo stesso, perché da un momento all’altro, standoci a contatto per forza, lo becchi comunque, che sia prima o dopo il tampone. Casomai lo fai a tutti quando è negativizzato il soggetto...
stasera dopo il record nord americano di ieri c'è un dato inquietante dal brasile
46k è quasi il doppio del dato di ieri
era da inizio settembre che non si raggiungeva questo livello
C'ho la falla nel cervello
Me ne sono accorto anche io, come se ci fossimo assuefatti a tali numeri ormai
B748E85A-AFD3-4DCD-8419-58363E6EB073.jpeg
Probabilmente un po' ci si assuefa'.
Stasera io e mia madre mentre il tg regionale illustrava i numeri dei contagi nelle province del Lazio,
io:"non tantissimi nel Lazio", lei: "come no, sono tanti", io: "eh Varese e provincia ne fanno 3 mila al giorno", e lei: "Varese ha pure molti più abitanti"
@burian br quanti contagi si stanno registrando a Manaus ultimamente?
Il peggiore inverno che abbia mai visto?
Il 2006/2007!!!
Grazie dell'esemplificazione! Io da anni passo mesi senza sentire "gusti" e odori, per motivi credo di allergie, e in questo periodo, ovviamente, le battute si sprecano. Però il gusto vero e proprio lo sento, cioè dolce-acido-salato; quelli che non sento quindi sono gli aromi, cioè gli odori passati attraverso le papille. Non ci avevo mai pensato...
Provvederò a tranquillizzare colleghi e amici, che sospettavano che il covid fosse già tra noi da anni!!!![]()
Segnalibri