Il fatto che ti stiano comprando i debiti significa che ti stanno comunque prestando soldi e in teoria dovrebbero corrispondere a moneta stampata messa in circolo, quindi poi non è che se li cancelli dal giorno alla notte poi la "moneta stampata" che essi varrebbero la puoi cancellare, perché l'hai già spesa e nell'economia è già presente....e tocca ridarla indietro oppure scambiarla con finanziamenti che l'UE non sarà più tenuta a darti.
Alla fine della fiera è quasi come un qualsiasi altro creditore.
FINE OT, c'è l'altro topic
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
#coronavirus #friuli 10/11
Diagnosi 482
(Ieri 320)
Decessi 20
Tamponi 6438 7.49 %pos.
(Ieri 2324 13.77%pos)
Ti +1 ricoveri +17
Guariti 453
03/11
+366
5233t 6.99%pos.
1480ct 24.73%pos.
http://www.regione.fvg.it/rafvg/comunicati/comunicato.act?dir=/rafvg/cms/RAFVG/notiziedallagiunta/&nm=20201110151217005
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
...
Non è per ora sul tavolo del governo*la discussione su un nuovo dpcm per il lockdown totale. E'*quanto affermano diverse fonti di governo del Pd, in relazione*all'ipotesi che già entro il 15 novembre si possa decidere un*blocco nazionale generalizzato. "Al momento non esiste una*ipotesi del genere", assicura un ministro di primo piano
@covid19
La Catalogna ha eseguito un lockdown alla olandese, con chiusura totale di bar e ristoranti dal 14 Ottobre.
Dal 30 Ottobre non si potrà uscire dalla regione e nel weekend dal proprio comune. Una specie di lockdown da zone arancioni.
Restricciones en Catalunya por el covid: medidas
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
#coronavirus #Umbria 10/11
diagnosi 485
(Ieri 314)
decessi 9
Guariti 332
ti +2 ordinari +3
tamponi 5246 9.25% pos.
(Ieri 1040 30.19%pos)
03/11
+420
4540t 9.25%pos.
2263ct 18.56%pos.
http://coronavirus.regione.umbria.it//
Progetto fantasioso…
In che lingua lo devo scrivere che i temi economici vanno postati nel thread apposito?
Tutti bravi a dire la loro ricetta su come risolvere i problemi nazionali, ma a leggere il regolamento o ricordarsi i richiami nisba.
Moderatore MeteoNetwork Forum
Segnalibri