Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Nella mia città nell'ultimo mese 20 morti da Covid
Notizia di poco fa su skytg24....Mantova,cena tra positivi finisce a coltellate,un arresto.
scusate ma non ce la faccio....![]()
è quel test che dicevo tanti post fa . eviterebbe almeno un po di paranoie di gente al ps che magari ha solo la febbre e tosse che magari va li e poi il covid se lo becca sul serio . scommettiamo che non lo rendono disponibile alla vendita perchè c'è piu' interesse a vendere il tampone nel privato a 80 € o più . potresti ripeterlo quante volte vuoi ..
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Sì, c’è una base, ma ogni cantone è libero di stringere come vuole. In teoria di cose chiuse a livello nazionale non ce ne sono molte, soprattutto, ora vietano assembramenti di qualsiasi tipo, oltre che le solite mascherine, raccomandazioni di telelavoro, ecc.
Nella Svizzera francese il virus sta colpendo in modo molto più forte che altrove e non sono ancora ben chiari i motivi, li sono stati chiusi anche ristoranti e certe altre attività. I cantoni adottano misure più severe in base alla loro situazione. Ma sta emergendo che chi aveva “lasciato correre” di più come in Svizzera tedesca paradossalmente si trova in una situazione pandemica migliore.
Alpi al top.
Su livelli alti siamo rimasti noi, la Svizzera, l'Austria e la Slovenia e pochi altri rispettivi confinanti...
Cattura.JPG
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
veneto
1966 casi
22 decessi
752 guariti
11 ti
51 ricoveri
9357 tamponi
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
basilicata 127
6 morti
+1 ti
18 guariti
836 tamp
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Segnalibri