Pagina 723 di 12420 PrimaPrima ... 22362367371372172272372472573377382312231723 ... UltimaUltima
Risultati da 7,221 a 7,230 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Il coronavirus puo distruggere la superpotenza americana. Quello che Trump non dice e le sciocchezze che fa - Difesa Online

Spiega quello a cui va incontro l’America. Personalmente confermo i numeri riferiti al debito americano attuale riportati.

Uragano L'avatar di paolo61
    Menzionato
    33 Post(s)

Sono talmente incasinati che qui ci sono già oltre cento positivi oltre i 14 gg a cui non riescono a fare i tamponi per uscire e rimangono imprigionati senza potere uscire ne per lavoro o il minimo che la legge permette

https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    161 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    loro sanno di per certo che i morti sono pochissimi perché è la nazione glielo dice, tutti i loro morti non sono conteggiati come vittime da Covid ma vittime da influenza che, testuali parole loro, sarebbero morte in ogni caso. Quindi va da sé che, se lo stato tedesco gli dice così e vista la loro ferrea rigidità mentale, per loro è tutto a posto. Se però poi circolano, sotto sotto, le notizie vere che arrivano da qui, dalla Spagna e breve anche dalla Francia in maniera massiva, poi sotto pelle la preoccupazione sale, anche per il crucco che, di fatto, è composto da carne ed ossa come noi, le emozioni le dovrà pur sentire
    Ma io posso capire (NON condivido, ma una sua base ce l'ha) l'intenzione dei governi di far passare i morti per Covid-19 come morti per influenza... va bene, ok. Ma, comunque, sono morti! Indipendentemente dalla causa ci saranno migliaia di morti! E per un pò si potrà anche "tenere nascosto" per modo di dire, ossia magari non farlo andare in prima pagina, ma quando inizieranno a morire (perchè purtroppo succederà, che sia direttamente per Covid-19 o per complicanze) personaggi un pò più in vista (mi riferisco a qualche sindaco, a qualche persona conosciuta anche solo a livello locale, e non il vecchietto disgraziato senza nome) qualcuno inizierà a porsi delle domande, o no? Qualcuno si renderà conto che le cose non vanno bene?
    Abbiamo un'amica ad Aachen (nella cui università peraltro è stato trovato un positivo), un'altra amica a Leuven (Belgio): entrambe ci riferiscono come non ci sia da nessuna parte alcuna percezione del pericolo, e che la vita sta continuando a scorrere come se niente fosse: i bar sono pieni, la gente è a spasso, tutti che si toccano come sempre e continuano a fare come se niente fosse. Localmente sono state chiuse alcune scuole, gli studenti dell'università col caso positivo si sono dovuti mettere in quarantena, ma per il resto, sia a livello nazionale, sia a livello di notizie, se ne sta parlando pochissimo.
    Abbiamo raccontato loro la situazione già qualche giorno fa, e abbiamo implorato loro di NON muoversi più di casa, indipendentemente dai divieti o meno, e fortunatamente ci hanno ascoltato: hanno richiesto di lavorare da casa temporaneamente e non escono più se non per il necessario. Nel nostro piccolo stiamo cercando di avvisare tutti i nostri amici all'estero a "correre ai ripari", spiegando che la situazione è gravissima, e ci ascoltano. Avvisiamoli tutti, e chi non si vorrà fermare ne pagherà le conseguenze...
    Lou soulei nais per tuchi

Vento fresco
    Menzionato
    23 Post(s)

Sarebbe successo però fa sempre un certo effetto: primo caso a Narni.
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    161 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolo61 Visualizza Messaggio
    Sono talmente incasinati che qui ci sono già oltre cento positivi oltre i 14 gg a cui non riescono a fare i tamponi per uscire e rimangono imprigionati senza potere uscire ne per lavoro o il minimo che la legge permette
    Mi auguro che per i "probabili infetti" che quindi non possono uscire intervenga massicciamente la Protezione Civile a portare alimenti, medicine e altro.

E intanto altri 2 giocatori della Fiorentina positivi, più 1 fisioterapista.

Come detto, ora viene fuori tutto ciò che è avvenuto fino a 14 giorni fa, saranno giorni duri. Ma tra 14 giorni (spero ancora meno) raccoglieremo i frutti delle misure di contenimento di adesso. Quasi tutti i sindaci stanno chiudendo i parchi e i lungomare, mi auguro un dispiegamento massiccio di Forze dell'Ordine OVUNQUE.

Ora vado a casa dei miei a caricare loro del pellet.. mia nonna è anziana, mia mamma è malata cronica e non possono fare sforzi. Andrò giù in garage, caricherò tutto e ci saluteremo attraverso i vetri.
    Lou soulei nais per tuchi

Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Menzionato
    89 Post(s)

Esattamente: la sensazione è che non si stiano veramente rendendo conto di nulla.
    In Inghilterra, vabbè, lo sapevo e non mi stupisco più di tanto.
    Ma in Germania, per la miseria, pure lì continua la vita di tutti i giorni, come nulla fosse...
    Che mondo.
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    Sarebbe successo però fa sempre un certo effetto: primo caso a Narni.
    Prendila come "una cosa positiva"; qui a partire dall'annuncio del sindaco dei primi 2 contagiati le cose sono cambiate drasticamente nel modo di pensare della gente
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Prendila come "una cosa positiva"; qui a partire dall'annuncio del sindaco dei primi 2 contagiati le cose sono cambiate drasticamente nel modo di pensare della gente
    È quello che - purtroppo - mi sto augurando anche io. Qui purtroppo la mattina è ancora pieno di gente, ben pochi hanno preso coscienza del pericolo reale e finché non si avranno casi a Fasano la situazione proseguirà in tal maniera.

Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Menzionato
    89 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    loro sanno di per certo che i morti sono pochissimi perché è la nazione glielo dice, tutti i loro morti non sono conteggiati come vittime da Covid ma vittime da influenza che, testuali parole loro, sarebbero morte in ogni caso. Quindi va da sé che, se lo stato tedesco gli dice così e vista la loro ferrea rigidità mentale, per loro è tutto a posto. Se però poi circolano, sotto sotto, le notizie vere che arrivano da qui, dalla Spagna e breve anche dalla Francia in maniera massiva, poi sotto pelle la preoccupazione sale, anche per il crucco che, di fatto, è composto da carne ed ossa come noi, le emozioni le dovrà pur sentire
    Vedrai che non "crolleranno", né loro, né tantomeno gli inglesi...
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

Vento forte L'avatar di Calibre
    Menzionato
    35 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Esattamente: la sensazione è che non si stiano veramente rendendo conto di nulla.
    In Inghilterra, vabbè, lo sapevo e non mi stupisco più di tanto.
    Ma in Germania, per la miseria, pure lì continua la vita di tutti i giorni, come nulla fosse...
    Che mondo.
    Io la vedo come una scissione fra chi antepone la vita umana all'economia e chi il viceversa, non ho alcun dubbio su quale sia la scelta migliore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •