Vediamo come va, non voglio rischiare di finire sulla politica con le conseguenze che conosciamo accadrebbero col Moderatore.
Le festività sono ormai prossime, già tra una settimana è l'antivigilia di Natale, qualunque decisione sarà presa dovranno in fretta.
Personalmente, credo non faranno niente, e rimarremo con le disposizioni previste.
Non facciamo del "pressapochismo spicciolo" (faccio per dire, non è che lo penso)....tutte le regioni che sarebbero ancora arancioni lo sarebbero solo perché han fatto per adesso solo una settimana in zona arancione dopo esser state 2 settimane in rossa, e il provvedimento che regola "i colori" dichiara proprio come regola che una regione possa passare a colore migliore solo dopo almeno 14gg in un colore "superiore", a prescindere dai dati.
E' per questo che Veneto e altre han fatto di tutto pur di rimanere gialle e non scivolare subito nell'arancione se non al rosso, perché sennò hai 2 settimane o 1 mese minimo di restrizioni medie/pesanti prima di tornare giallo.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Per il Veneto e' stato un danno essere zona gialla :da una settimana i piu' infetti giornalmente e senza rimborsi, questo per salvare capra e cavoli,spero Zaia chiuda tutto se non lo fa il governo,gli ospedali sono quasi al limite e se arriva la terza ondata non so come andra' a finire , esportermo malati come fece la Lombardia in Marzo![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Una cosa è certa se non lavori:
-come paghi bollette
-come fai la spesa
-come paghi finanziamenti mutui prestiti
-come compri giochi ai pargoli
-come compri a vestire.....
-come ti curi sei stati male
....in una sola parola
COME VIVI?
....a questa domanda non ci hanno mai dato una risposta,o almeno io non lo mai sentita.
Appena sentito al TG1: Londra di nuovo zona rossa, nel frattempo si pensa a consentire cene e pranzi fino a 15 membri anche di 3 nuclei familiari diversi
Vabbè, contenti loro, si affidano alla responsabilità delle persone.
Segnalibri