Pagina 7270 di 12420 PrimaPrima ... 627067707170722072607268726972707271727272807320737077708270 ... UltimaUltima
Risultati da 72,691 a 72,700 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1005 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Se il problema è il natale allora non l'abbiamo scoperto ieri che il 25 dicembre c'è il natale...o questi l'hanno scoperto ieri? Perchè praticamente vogliono abolire le colorazioni regionali per le festività...allora come mai il 4 dicembre avevi fatto un DPCM in vigore dal 21 dicembre? Io veramente sono senza parole per la gravità della situazione.
    Vediamo come va, non voglio rischiare di finire sulla politica con le conseguenze che conosciamo accadrebbero col Moderatore.

Le festività sono ormai prossime, già tra una settimana è l'antivigilia di Natale, qualunque decisione sarà presa dovranno in fretta.
    Personalmente, credo non faranno niente, e rimarremo con le disposizioni previste.

Brezza tesa L'avatar di Roberto Gaianigo
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Le regioni hanno in ogni caso il potere di prendere provvedimenti più restrittivi di quelli del governo, quello non è mai stato vietato da quando è in vigore il sistema a colori. Qualcuno l'ha anche fatto.
    In effetti per sabato sono previste nuove restrizioni prese unilateralmente se (condizionale): A livello centrale non cambia nulla.

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Il sistema a colori è davvero un'ottima soluzione, peccato che la vedo applicare ad mentulam canis.

Ad esempio nell'ultima settimana:

Immagine

Ora, dico io: come può essere la Toscana, che è la migliore d'Italia dopo la Calabria, zona arancione? O perchè lo è anche l'Abruzzo? Perchè non lo sono Veneto, Friuli o Puglia (oddio, la Puglia lo è stata e non ha funzionato, quindi cambierebbe poco a mio parere)?
    Non facciamo del "pressapochismo spicciolo" (faccio per dire, non è che lo penso)....tutte le regioni che sarebbero ancora arancioni lo sarebbero solo perché han fatto per adesso solo una settimana in zona arancione dopo esser state 2 settimane in rossa, e il provvedimento che regola "i colori" dichiara proprio come regola che una regione possa passare a colore migliore solo dopo almeno 14gg in un colore "superiore", a prescindere dai dati.

E' per questo che Veneto e altre han fatto di tutto pur di rimanere gialle e non scivolare subito nell'arancione se non al rosso, perché sennò hai 2 settimane o 1 mese minimo di restrizioni medie/pesanti prima di tornare giallo.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Brezza tesa L'avatar di phisician
    Menzionato
    3 Post(s)

Per il Veneto e' stato un danno essere zona gialla :da una settimana i piu' infetti giornalmente e senza rimborsi, questo per salvare capra e cavoli,spero Zaia chiuda tutto se non lo fa il governo,gli ospedali sono quasi al limite e se arriva la terza ondata non so come andra' a finire , esportermo malati come fece la Lombardia in Marzo
    amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
    Current Weather Conditions at san martino di lupari,

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da phisician Visualizza Messaggio
    Per il Veneto e' stato un danno essere zona gialla :da una settimana i piu' infetti giornalmente e senza rimborsi, questo per salvare capra e cavoli,spero Zaia chiuda tutto se non lo fa il governo,gli ospedali sono quasi al limite e se arriva la terza ondata non so come andra' a finire , esportermo malati come fece la Lombardia in Marzo
    Credo stia già succedendo verso Friuli, Trentino, Emilia e forse anche Marche.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    64 Post(s)

Se fanno la zona rossa su tutta Italia ad una settimana dall inizio della festività è una porcata di dimensione epocale. Va avvertita la gente. Avevano tutto il tempo. Hanno lasciato con le loro misure becere che la gente si organizzasse anche per quei parenti che rimarranno soli come cani per tutte le festività. C e gente che si è fatta 14 gg di quarantena per poter passare le feste almeno con una famiglia di 2 o 3 persone. Nonni ma anche persone giovani che rimarranno sole. Una vergogna non avvertire. Questa era una misura da prendere molto prima almeno 4 mesi fa. La prendono all insaputa dopo aver varato un provvedimento di fasce...ad una settimana dalle feste. Che dire complimenti.
    Vero, lo avessero detto prima. Io nel mio piccolo domenica sono andato nella mia baita in montagna e ho aperto l’acqua in previsione di salirci il 27. Se mi chiudono fino al 7 e mi gela tutto mi incacchio come una bestia
    Progetto fantasioso…

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Vero, lo avessero detto prima. Io nel mio piccolo domenica sono andato nella mia baita in montagna e ho aperto l’acqua in previsione di salirci il 27. Se mi chiudono fino al 7 e mi gela tutto mi incacchio come una bestia
    non credo lo faranno. Si andrà avanti con provvedimenti ibridi. credo anche perchè i governo è ormai in bilico

Vento forte L'avatar di Nevizio
    Menzionato
    18 Post(s)

Ormai litigano su tutto...ieri sera c'era Sileri a LA7 e diceva che fosse per lui lascerebbe aperti anche i ristoranti il giorno di Natale...il vice ministro della sanità.
    Una cosa è certa se non lavori:
    -come paghi bollette
    -come fai la spesa
    -come paghi finanziamenti mutui prestiti
    -come compri giochi ai pargoli
    -come compri a vestire.....
    -come ti curi sei stati male
    ....in una sola parola

COME VIVI?

....a questa domanda non ci hanno mai dato una risposta,o almeno io non lo mai sentita.

Menzionato
    1005 Post(s)

Appena sentito al TG1: Londra di nuovo zona rossa, nel frattempo si pensa a consentire cene e pranzi fino a 15 membri anche di 3 nuclei familiari diversi

Vabbè, contenti loro, si affidano alla responsabilità delle persone.

Menzionato
    1005 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Non facciamo del "pressapochismo spicciolo" (faccio per dire, non è che lo penso)....tutte le regioni che sarebbero ancora arancioni lo sarebbero solo perché han fatto per adesso solo una settimana in zona arancione dopo esser state 2 settimane in rossa, e il provvedimento che regola "i colori" dichiara proprio come regola che una regione possa passare a colore migliore solo dopo almeno 14gg in un colore "superiore", a prescindere dai dati.

E' per questo che Veneto e altre han fatto di tutto pur di rimanere gialle e non scivolare subito nell'arancione se non al rosso, perché sennò hai 2 settimane o 1 mese minimo di restrizioni medie/pesanti prima di tornare giallo.
    Anche la settimana scorsa la Toscana era da porre in zona gialla o almeno arancione. Diciamo allora che avrebbero dovuto retrodatare il passaggio in zona arancione, perchè non ha senso altrimenti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •