che è quello che dicevo ieri. la gente ha tempo (e lo sta facendo, credimi che lo sta facendo) fino al 24 per farla prima la festa di Natale, e se non è coi parenti è con gli amici, il discorso non cambia anzi, peggio, se lo passano tra giovani che magari da asintomatici lo passano ai parenti anziani quando li vedono per Natale
è come il discorso delle ore 14 in Venetocosì ottieni che restano pure lì a dormire per andare a casa la mattina dopo
Tra tutte ste boiate, preferisco di gran lunga vedere migliaia di persone in piazza all'aperto, il rischio è 1mln di volte minore.
Si vis pacem, para bellum.
Anche io nonostante la mia vecchiezza comincio ad averne le palle piene.E' una vita al 30% anche per me,niente libagioni con gli amici,niente sci,niente incontri con la società podistica per eventi vari,incontrare i congiunti più anziani di me mascherati e preoccupati,niente cinema et simili,è freddo quindi niente giri in moto,fortuna che ho due ragazzi in casa che oltre alle incazzature portano un po di vitalitàl,e che vado a lavorare.Vabbe giovani,vado a farmi un giro con la mtb in pineta,spero di incontrare un cinghiale o un daino incazzato per movimentare la giornata.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Noi ci stiamo convertendo allo sci alpinismo vista la chiusura degli impianti. Oggi mio fratello è al terminillo, io non sono potuto andare per impegni vari, ma appena riaprono vado di sicuro.
C'è della follia comunque nel mettere i bastoni tra le ruote agli sport all'aperto, considerando la totale sicurezza della cosa.
Ma d'altronde ormai dopo mesi e mesi in cui abbiamo assistito a di tutto, non mi stupisce più nulla. Ed è poi la stupidita' delle misure prese ad incentivare la disobbedienza ma questo pare che chi decide non l'abbia ancora capito e forse è talmente limitato che non lo capirà mai.
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
tra gli stati con una popolazione significativa (oltre 10M di abitanti) primi al mondo usa belgio e repubblica ceca per numero di infetti ufficiali
tutti oltre il 5%
C'ho la falla nel cervello
capitolo vaccino : sbaglio a pensare che l'italia non metterà l'obbligo sul vaccino perchè ancora non sanno se nel tempo abbia degli effetti collaterali ( perchè proprio non c'è stato il tempo ) e vogliono quindi togliersi il rischio di eventuali cause legali ?
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri