Pagina 7310 di 12420 PrimaPrima ... 631068107210726073007308730973107311731273207360741078108310 ... UltimaUltima
Risultati da 73,091 a 73,100 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Geniale fare zona rossa per 10 giorni, volevo andare al ristorante a pranzo, ho dovuto fare i salti mortali per trovare, ho chiamato cinque ristoranti giapponesi e due ristoranti "normali", tutto pieno. Ho trovato solo in quello che ha 400 coperti, per le 14.

Bravi eh al governo, se non ci impestiamo durante le feste, ci impestiamo prima. MAH.
    che è quello che dicevo ieri. la gente ha tempo (e lo sta facendo, credimi che lo sta facendo) fino al 24 per farla prima la festa di Natale, e se non è coi parenti è con gli amici, il discorso non cambia anzi, peggio, se lo passano tra giovani che magari da asintomatici lo passano ai parenti anziani quando li vedono per Natale

è come il discorso delle ore 14 in Veneto così ottieni che restano pure lì a dormire per andare a casa la mattina dopo

Tra tutte ste boiate, preferisco di gran lunga vedere migliaia di persone in piazza all'aperto, il rischio è 1mln di volte minore.
    Si vis pacem, para bellum.

Vento moderato
    Menzionato
    5 Post(s)

Anche io nonostante la mia vecchiezza comincio ad averne le palle piene.E' una vita al 30% anche per me,niente libagioni con gli amici,niente sci,niente incontri con la società podistica per eventi vari,incontrare i congiunti più anziani di me mascherati e preoccupati,niente cinema et simili,è freddo quindi niente giri in moto,fortuna che ho due ragazzi in casa che oltre alle incazzature portano un po di vitalitàl,e che vado a lavorare.Vabbe giovani,vado a farmi un giro con la mtb in pineta,spero di incontrare un cinghiale o un daino incazzato per movimentare la giornata.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    Anche io nonostante la mia vecchiezza comincio ad averne le palle piene.E' una vita al 30% anche per me,niente libagioni con gli amici,niente sci,niente incontri con la società podistica per eventi vari,incontrare i congiunti più anziani di me mascherati e preoccupati,niente cinema et simili,è freddo quindi niente giri in moto,fortuna che ho due ragazzi in casa che oltre alle incazzature portano un po di vitalitàl,e che vado a lavorare.Vabbe giovani,vado a farmi un giro con la mtb in pineta,spero di incontrare un cinghiale o un daino incazzato per movimentare la giornata.

condivisibile, ma l'ultima mi ha spezzato
    Si vis pacem, para bellum.

Vento fresco
    Menzionato
    23 Post(s)

Noi ci stiamo convertendo allo sci alpinismo vista la chiusura degli impianti. Oggi mio fratello è al terminillo, io non sono potuto andare per impegni vari, ma appena riaprono vado di sicuro.
    C'è della follia comunque nel mettere i bastoni tra le ruote agli sport all'aperto, considerando la totale sicurezza della cosa.
    Ma d'altronde ormai dopo mesi e mesi in cui abbiamo assistito a di tutto, non mi stupisce più nulla. Ed è poi la stupidita' delle misure prese ad incentivare la disobbedienza ma questo pare che chi decide non l'abbia ancora capito e forse è talmente limitato che non lo capirà mai.
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

tra gli stati con una popolazione significativa (oltre 10M di abitanti) primi al mondo usa belgio e repubblica ceca per numero di infetti ufficiali
    tutti oltre il 5%
    C'ho la falla nel cervello

Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Menzionato
    31 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    L'ultima frase mi fa dire: ma perché?
    Avatar: una data che sogno spesso la notte.
    PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
    PPS: sì, è il 2005.

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

capitolo vaccino : sbaglio a pensare che l'italia non metterà l'obbligo sul vaccino perchè ancora non sanno se nel tempo abbia degli effetti collaterali ( perchè proprio non c'è stato il tempo ) e vogliono quindi togliersi il rischio di eventuali cause legali ?
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    capitolo vaccino : sbaglio a pensare che l'italia non metterà l'obbligo sul vaccino perchè ancora non sanno se nel tempo abbia degli effetti collaterali ( perchè proprio non c'è stato il tempo ) e vogliono quindi togliersi il rischio di eventuali cause legali ?
    Mi sembra che non sia un discorso italico... credo che non sia obbligatorio da nessuna parte, perlomeno non in Europa
    Lou soulei nais per tuchi

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Mi sembra che non sia un discorso italico... credo che non sia obbligatorio da nessuna parte, perlomeno non in Europa

ok leva la parola italia . il discorso vale lo stesso . non è obbligatorio per lo stesso motivo ?
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Si sta ipotizzando di metterlo solo per i medici in Italia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •