Eh ma la gente durante la settimana non lavora, ed il weekend ha piacere a passare le giornate a fare la spesa in coda invece che stare con la famiglia,magari andando in montagna sulla neve da soli a respirare aria pulita..
Incazzato nero anch'io sempre di più
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Geniale fare zona rossa per 10 giorni, volevo andare al ristorante a pranzo, ho dovuto fare i salti mortali per trovare, ho chiamato cinque ristoranti giapponesi e due ristoranti "normali", tutto pieno. Ho trovato solo in quello che ha 400 coperti, per le 14.
Bravi eh al governo, se non ci impestiamo durante le feste, ci impestiamo prima. MAH.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Positivo al Covid partecipa a una festa di laurea: allarme a Jerzu e Cardedu - La Nuova Sardegna Nuoro
Nel DPCM non è prevista la revoca del titolo per chi organizza feste di laurea?
Infatti sono mesi mesi e mesi che dico che ogni attività all'aperto va incoraggiata e incentivata, senza se e senza ma.
Fa bene alla salute e il rischio di contagio è irrisorio. Ma niente, pare non lo si voglia capire.
In questo caso tutte le cose che qui si fanno in genere tra Natale e l'Epifania (ciaspolate notturne, sciate notturne, camminate, ecc.ecc.), tutte attività dal rischio zero, non si potranno fare, e la gente cosa farà? Troverà l'escamotage per chiudersi con amici/parenti nei luoghi belli chiusi, e via, vai col contagio.
Lou soulei nais per tuchi
sì, ma almeno almeno un multone a chi ha organizzato in egual modo a chi ha partecipato è il minimo. Gli macchi la fedina penale e stop, tolleranza 0 e che sia da monito per tutti.
poi non penso ci sia la revoca del titolo a DPCM, nel caso ci fosse, sarebbe l'unica cosa giusta che hanno fatto![]()
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri