Credo una, ma infatti l'unico appunto che faccio è a chi crede che ci si guadagni per forza di più coi vaccini e coi farmaci che curando con i monoclonali e basta, senza preoccuparsi di vaccino e senza fare delle chiusure per limitare la diffusione.
E poi cmq vanno bene se e solo se un over 65 è in gravi condizioni al limite della TI o già in TI, ma costa sicuramente di più di un vaccino da 10/50€ che previene tutto ciò e limita il contagio.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Più che altro penso che la sua sia una zona particolarmente ventosa anche d'inverno e ragioni in base alla sua esperienza in quei luoghi...però si, 13 gradi senza vento con il sole di marzo sono più che sufficienti per stare tranquillamente fuori in linea di massima (ma si parla solo delle ore centrali in questo periodo, diciamo che questo arco di tempo non dura più di 2/3 ore di solito, e poi non è detto che in pieno centro urbano arrivi sempre il sole ai tavoli se parliamo di questo caso)
È quello che ho ribadito più volte, senza volere entrare nel merito, perché ne ho già discusso, tutto quello che si è deciso, e si decide è anticostituzionale per la semplice ragione che viviamo in uno stato di diritto, per fare quello che si sta facendo, al di là della situazione pandemica, bisognerebbe dichiarare lo stato di polizia
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
...e intanto 7° tampone + 1 sierologico. Ormai ho il naso che sembra il traforo del Monte Bianco
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
In Germania non ci sono proprio limitazioni sulla mobilità, nemmeno tra province o regioni che io sappia, sono solo chiuse le attività. Proprio per questo lo ritengo il miglior compromesso, ma occorre anche avere le risorse da distribuire a tutte le attività chiuse; probabilmente invece da noi non si ritiene fattibile chiudere e sovvenzionare alcune di queste a oltranza (in particolare bar e ristoranti che sono notoriamente luoghi molto a rischio potenzialmente), e quindi purtroppo ci dobbiamo tenere lo stillicidio della zona gialla alternato alla zona rossa con restrizioni pesanti soprattutto sulla mobilità...
Infatti di fatto non è un lockdown, ci sono solo giustamente limitazioni sugli incontri tra nuclei familiari diversi e le solite norme ordinarie sugli assembramenti, oltre a scuole e attività chiuse
Purtroppo loro sono nella condizione di poter applicare quel modello, che alla fine dei conti si rivela non essere meno efficace del nostro in linea generale.
Segnalibri