Pagina 8520 di 12420 PrimaPrima ... 752080208420847085108518851985208521852285308570862090209520 ... UltimaUltima
Risultati da 85,191 a 85,200 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte
    Menzionato
    582 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Un parziale di -5 TI, piuttosto incoraggiante.
    Mancano le maggiori regioni ma nel frattempo è un segnale continuo in almeno 5 regioni.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Quali sono le 5 regioni? Suppongo Basilicata e Molise, tra le altre.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

Vento forte
    Menzionato
    582 Post(s)

+748 casi e +5 decessi oggi in Israele: con gli aggiornamenti serali saliremo oltre quota mille, ma va bene così, il trend in discesa è confermato, ogni settimana nei giorni feriali fanno un numero di casi paragonabile a quello dei giorni festivi della settimana precedente, grossomodo.

Vento forte
    Menzionato
    582 Post(s)

Anche oggi l'Estonia sforna 1700 nuovi casi e 13 nuovi decessi: dati in complessivo aumento da settimane, ormai l'incidenza è altissima, se consideriamo che la popolazione è di 1,3 milioni di abitanti e che la densità abitativa è piuttosto bassa (inferiore a quella della Valle d'Aosta).

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    Quali sono le 5 regioni? Suppongo Basilicata e Molise, tra le altre.
    Umbria, Bolzano, probabilmente l'Abruzzo poi e ci saranno anche le Marche credo.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Brezza leggera
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    Anche oggi l'Estonia sforna 1700 nuovi casi e 13 nuovi decessi: dati in complessivo aumento da settimane, ormai l'incidenza è altissima, se consideriamo che la popolazione è di 1,3 milioni di abitanti e che la densità abitativa è piuttosto bassa (inferiore a quella della Valle d'Aosta).
    Mi ricordo ancora quando questa estate eravamo sorpresi dal fatto che fosse stata risparmiata dall'epidemia, cosi come anche la Slovenia e diversi altri stati. Uno a uno ci sono finiti dentro fino al collo tutti praticamente

Vento moderato
    Menzionato
    44 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Perchè mai dovrebbe essere insensato?

Sul Costituzionale non mi pronuncio (ma la Costituzione italiana, ben lungi dall'essere un documento che protegge veramente le libertà individuali, è piena zeppa di "salvo diversamente previsto dalla legge"...per cui ).

Ma sicuramente ha il senso di preservare la zona bianca, non ti nascondo che se fossi sardo apprezzerei.
    Si, non ho valutato che se vengono qua non è per non passare un periodo di quarantena in città e godere del mare, come poteva essere in autunno o nella scorsa primavera ma per andare in ristorante o al bar
    In ogni caso sarebbe dovuto essere il governo a vietare gli spostamenti verso le seconde case se ubicate in regioni con una situazione migliore. Ho letto il parere di un costituzionalista, non può essere un'ordinanza di un presidente di Regione, è a questo che facevo riferimento. Infatti il passaporto sanitario è stato bocciato per quel motivo. Poi, per promuovere l'isola come meta sicura per l'estate, basterebbe vaccinare. Siamo tra le regioni peggiori d'Italia per dosi somministrate e utilizzate

Burrasca
    Menzionato
    17 Post(s)

Dato ormai certo: la zona rossa in Basilicata non ha funzionato, secondo me per troppo lassismo da parte di molti. Le scuole continuano a restare chiuse in zona arancione, ma alcune categorie di alunni (so per certo che ci sono dei diversamente abili nel mezzo) possono frequentare in presenza.

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    96 Post(s)

No ma, soprattutto mi vien da ridere a quelli che continuano a dire :

"Non vogliono farci curare coi monoclonali perché vogliono guadagnare sui vaccini e sugli altri farmaci!1!!1
    Sono una cura molto efficace e semplicissima, con tutti quelli che lo hanno già preso...."

150.000 dosi costano 100 MILIONI di EURO!!

670€ a dose!!!!
    quanti dosi servono a persona, si sa?
    Perchè se fosse (parlo da perfetto ignorante) 1 sola dose a persona, conviene di sicuro usare le monoclonali che non un solo giorno di ricovero in TI

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    96 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Dato ormai certo: la zona rossa in Basilicata non ha funzionato, secondo me per troppo lassismo da parte di molti. Le scuole continuano a restare chiuse in zona arancione, ma alcune categorie di alunni (so per certo che ci sono dei diversamente abili nel mezzo) possono frequentare in presenza.
    Qua hanno riaperto (giustamente) la classi con disabili, ma in presenza solo l'alunno disabile + 5 compagni a settimana.
    Quindi di sicuro non incidono.

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Menzionato
    120 Post(s)

Tutti i colleghi di mia madre in un laboratorio privato hanno ricevuto 2a dose, tutti i colleghi della mia compagna volontari 118 pure....dal mio punto di vista limitatissimo han già finito.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    CVD non torna:
    Screenshot 2021-03-18 160024.jpg

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •