Non è proprio così e poi chiudo l'argomento.
Quando anche io ho fatto presente dei problemi dovuti alle chiusure di vario genere,non è successo come ho fatto io con Jack che ho condiviso il suo ragionamento, ma c'è stata una levata di scudi, faccio un un'esempio veloce, quando ho citato il debito pubblico come motivo più che valido per le non chiusure, mi è stato risposto che il debito pubblico non è stato fatto adesso.
A parte che la risposta non era pertinente con la domanda, e li mi sono trovato a fare la cronostoria del debito pubblico Italiano, e qui la chiudo senza tornarci più.
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Il vaccino anti covid in Italia in tempo reale | Il Sole 24 ORE
Nuovo record di somministrazioni ieri, 231 mila dosi fatte, di cui la metà agli over 80.
Scorte pfizer esaurite, rimangono 1 mln di AZ e mezzo di Moderna.
Sarò ripetitivo, ma l'unico limite ai 500 mila vaccini giornalieri sono le scorte, non la capacità/logistica.
Ed il fatto che la fascia 70-80 sia stata praticamente "ignorata" fin'ora è solamente perchè i Pfizer sono finiti agli over 80, mentre con AZ pareva non si potessero vaccinare gli over 65, quindi si è data priorità al mondo scolastico.
Ora che si è visto che vanno bene anche fino agli 80, si parte con loro..
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Forse stavolta ci siamo davvero!
Covid, scoperto farmaco che blocca il virus nelle cellule | Video Sky
Progetto fantasioso…
E di queste centinaia di milioni quanti avrebbero il long covid?
AstraZeneca consegna a Usa nuovi dati, vaccino efficace al 76% - Ultima Ora - ANSA
E rispetto all'efficacia al 100% per le forme gravi, significa che copre anche il long covid oppure il rimanente 25% è a rischio di nebbia cerebrale e diarrea cronica che per più di un tipo di lavoro sono quasi invalidanti?
Esisterebbero evidenze su questo? @burian br
Io ho due pambini di 8 e 10 anni, e sono spesso a casa in dad, quindi so perfettamente i problemi che questa situazione causa nelle famiglie. Fortunatamente, si fa per dire, sono in smartworking e quindi li gestisco io, ma con difficoltà perchè anche se sono a casa, devo pur sempre lavorare.
Quello che volevo evidenziare è che fino ad oggi si parlava della scuola come luogo primario di contagio, affermazione del tutto errata, ora invece si inizia a parlare di aprire le scuole dopo pasqua... Per quale motivo, visto che siamo in piena pandemia? Perché si preoccupano della salute mentale dei bambini e dei genitori, o perché si parla di prove INVALSE, che sappiamo l'indotto che generano ? Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Comunque siamo ritornati oltre i 200.000 molecolari. Da inizio Febbraio la media è aumentata lentamente dai 130.000.
Non è malaccio, certo i 250.000 di Novembre erano meglio, ma è un nuovo miglioramento.
Cattura.PNG
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Sì ma, sul primo punto, dopo Pasqua non saremo "in piena pandemia", saremo in declino di incidenza del contagio ancor di più di quel che sta già accadendo ora.
Il picco è già stato svalicato, molte regioni sono già in forte declino, altri 14gg e saranno da "vecchia" zona gialla, avremo vaccinato ancor più persone, comincerà a non essere più in emergenza il SSN, ecc..
Anche a prescindere da secondi interessi, le scuole avranno tutte le condizioni per essere riaperte in quasi tutta Italia.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Segnalibri