Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Bollettino Live di Oggi
Aggiornato il 25/03/2021 12:10
MARCHE
├ nuovi pos: 632 ➜ 621
├ tamponi: 5370 ➜ 4717
├ tasso pos: 11.77% ➜ 13.17%
└ vaccinati totali: 223527
🟠 MOLISE
├ nuovi pos: 29 ➜ 21
├ decessi: 2 ➜ 1
├ tamponi: 652 ➜ 733
├ terapie intensive: -1
├ tasso pos: 4.45% ➜ 2.86%
└ vaccinati totali: 49957
🟠 PROVINCIA DI BOLZANO
├ nuovi pos: 162 ➜ 137
├ tamponi: 1592 ➜ 1064
├ terapie intensive: +0
├ tasso pos: 10.18% ➜ 12.88%
└ vaccinati totali: 92436
🟠 TOSCANA
├ nuovi pos: 1197 ➜ 1518
├ tamponi: 16369 ➜ 16101
├ tasso pos: 7.31% ➜ 9.43%
└ vaccinati totali: 545528
Campione: 9.5%
NUOVI CASI
├ Ieri: 21268
├ Variazione: +14%
├ Oggi [attuali]: 2297
├ Oggi [ipotesi]: 24194
└ Tasso positività: 10.16%
NUOVI DECESSI
├ Ieri: 460
├ Variazione: -50%
├ Oggi [attuali]: 2
└ Oggi [ipotesi]: n.d.
TERAPIE INTENSIVE
├ Ieri: +42
└ Oggi [attuali]: -1
VACCINI SOMMINISTRATI
└ Fino ad ora: 8.506.277
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Esatto, nessuno lo farà, perché il Canada non rientra nei criteri.
Credi a quel che vuoi, ci mancherebbe, però è una polemica molto grillina. Tipo che il ministro dell'istruzione dovrebbe essere un'insegnante.Sento le tue unghie sullo specchio, nonostante tu sia in Germania e io in Italia: i famosi successi gestionali della burocraziasi sono visti infatti. Mi hai fatto ridere di gusto. Il fatto che mandi un gruppo di burocrati a comprare vaccini al massimo ribasso in mezzo ad un'epidemia - senza offesa, ma non era nemmeno il loro campo - quando invece lo UK ha incaricato un'alta dirigente del settore, forse è solo una coincidenza, ma purtroppo io credo più ai risultati che alle coincidenze.
Tra l'altro il problema vero, come sempre, non è stata la tizia in questione quanto il fatto che gli stati membri non erano d'accordo sulle dosi da acquistare e da chi. Alla fine i problemi dell'UE girano sempre attorno a quello.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
ah certo, che ci sia anche di mezzo la colpa russa non c'è dubbio, ma secondo me l'EU non si espone a sufficienza, se vai a chiedere aiuto alla Russia come UE, non so quanto la vedano bene ad esempio nella Nato![]()
non penso che la Russia non voglia fare affari con l'UE, da che mi risulta non sono mai stati proprio etici negli affarichi ha soldi da dare, beh la Russia se li prende volentieri. però anche qui, sono supposizioni, nemmeno tu puoi dire con certezza che sia la Russia a voler aspettare fino al 10 aprile per la visita dei siti.
fermo restando che in realtà ho anche confuso la cosa, al 10 aprile non c'è la visita dei siti ma il vaglio della documentazione correlata. quindi i tempi sono ancora più lunghi
bisogna capire chi vuole aspettare tra i due, non sono mica certo che sia la Russia eh
Si vis pacem, para bellum.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
beh, l'UE andrebbe intesa come entità unica, non so come reagirebbe al fatto che l'Italia (o la Germania, da che mi risulta nemmeno lei è andata a cercare vaccini, pur spingendo per Sputnik in diverse occasioni... come se qualcuno più sopra ponesse un veto) se ne andasse in giro cercando vaccini in una nazione che buoni rapporti con l'UE adios amigo
difatti l'ha fatto solo Orban, che con l'UE ha ben poco in comune, come dire
l'UE s'è posta a capo della caccia dei vaccini? se mancano (perché è la zimbella, se invece che rispettare i contratti con l'UE le case farmaceutiche preferiscono inondare gli USA, significa che sei la zimbella di paese che non è riuscita ad imporsi tanto quanto gli USA) li vai a cercare.
è la mia opinione a riguardo, poi che sia giusto o sbagliato non lo so, ma sta facendo obiettivamente una figuraccia e ci rimettiamo tutti.
a tal proposito intervistavano poco fa ad Otranto vari albergatori (uno lo conosco pure, ci ho alloggiato due volte), vista la situazione vaccini nostrana hanno disdetto le prenotazioni all'unisono tutti gli americani ad esempio, per andare non so dove (presumo in Florida o California, tanto vale per un anno stare sul suolo natio bello immunizzato, o magari a Londra), ma il danno economico si palesa subito. Se rimani indietro, rimani indietro. e le notizie non sono buone, J&J ha già detto che slitta in avanti con le consegne (poco importa se si sapeva già, di fatto così va a finire).
anche io dovessi per forza andare all'estero, sceglierei Israele dove però non mi farebbero entrare perché non sarò certamente vaccinato per tempoo le isole greche (dove hanno concentrato la campagna di vaccinazione per salvare la stagione.... anche la Grecia è più lungimirante di noi
), ma finirebbe come sopra.
il danno è a tutto tondo..
Si vis pacem, para bellum.
Bollettino Live di Oggi
Aggiornato il 25/03/2021 12:36
🟠 BASILICATA
├ nuovi pos: 115 ➜ 116
├ tamponi: 1417 ➜ 1169
├ terapie intensive: +1
├ tasso pos: 8.12% ➜ 9.92%
└ vaccinati totali: 78916
MARCHE
├ nuovi pos: 632 ➜ 621
├ tamponi: 5370 ➜ 4717
├ tasso pos: 11.77% ➜ 13.17%
└ vaccinati totali: 223527
🟠 MOLISE
├ nuovi pos: 29 ➜ 21
├ tamponi: 652 ➜ 733
├ terapie intensive: -1
├ tasso pos: 4.45% ➜ 2.86%
└ vaccinati totali: 49957
🟠 PROVINCIA DI BOLZANO
├ nuovi pos: 162 ➜ 137
├ tamponi: 1592 ➜ 1064
├ terapie intensive: +0
├ tasso pos: 10.18% ➜ 12.88%
└ vaccinati totali: 92436
🟠 TOSCANA
├ nuovi pos: 1197 ➜ 1518
├ tamponi: 16369 ➜ 16101
├ tasso pos: 7.31% ➜ 9.43%
└ vaccinati totali: 545528
Campione: 10.0%
NUOVI CASI
├ Ieri: 21268
├ Variazione: +13%
├ Oggi [attuali]: 2413
├ Oggi [ipotesi]: 24046
└ Tasso positività: 10.15%
NUOVI DECESSI
├ Ieri: 460
├ Variazione: -50%
├ Oggi [attuali]: 2
└ Oggi [ipotesi]: 233
TERAPIE INTENSIVE
├ Ieri: +42
└ Oggi [attuali]: +0
VACCINI SOMMINISTRATI
└ Fino ad ora: 8.506.277
Vaccini, Costa: "Nessun limite a inoculazioni andiamo avanti"
"Continueremo a vaccinare finché ci sono le dosi, nessun limite, ma torniamo a ribadire che abbiamo bisogno della collaborazione di tutti gli utenti. Già stamattina abbiamo notato che c'è più ordine e che la situazione e' migliorata". Lo dice Renato Costa, commissario straordinario per l'emergenza Covid a Palermo, dopo le proteste degli utenti che in questi giorni hanno dovuto sopportare lunghe code per essere sottoposti alla vaccinazione all'interno dell'hub della Fiera del mediterraneo.
Covid: in altro ospedale ligure 9 contagi da operatore Novax - Liguria - ANSA.it
mi chiedo perché sia permesso a questa gente di lavorare in certi ambiti se si hanno determinate idee.
Segnalibri