Pagina 8687 di 12425 PrimaPrima ... 768781878587863786778685868686878688868986978737878791879687 ... UltimaUltima
Risultati da 86,861 a 86,870 di 124242

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    97 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da ElSante Visualizza Messaggio
    Ma stiamo scherzando???? addio zona gialla fino a maggio?
    DPCM sai cosa vuol dire, vero?

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Vento teso
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    DPCM sai cosa vuol dire, vero?
    Da buon veneto....lo so benissimo

Filippo.

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Nuovo Virus Cinese Bollettino Live di Oggi
    Aggiornato il 25/03/2021 12:10

Nuovo Virus Cinese MARCHE
    ├ nuovi pos: 632 ➜ 621
    ├ tamponi: 5370 ➜ 4717
    ├ tasso pos: 11.77% ➜ 13.17%
    └ vaccinati totali: 223527

🟠 MOLISE
    ├ nuovi pos: 29 ➜ 21
    ├ decessi: 2 ➜ 1
    ├ tamponi: 652 ➜ 733
    ├ terapie intensive: -1
    ├ tasso pos: 4.45% ➜ 2.86%
    └ vaccinati totali: 49957

🟠 PROVINCIA DI BOLZANO
    ├ nuovi pos: 162 ➜ 137
    ├ tamponi: 1592 ➜ 1064
    ├ terapie intensive: +0
    ├ tasso pos: 10.18% ➜ 12.88%
    └ vaccinati totali: 92436

🟠 TOSCANA
    ├ nuovi pos: 1197 ➜ 1518
    ├ tamponi: 16369 ➜ 16101
    ├ tasso pos: 7.31% ➜ 9.43%
    └ vaccinati totali: 545528

Nuovo Virus Cinese Campione: 9.5%

Nuovo Virus Cinese NUOVI CASI
    ├ Ieri: 21268
    ├ Variazione: +14% Nuovo Virus Cinese
    ├ Oggi [attuali]: 2297
    ├ Oggi [ipotesi]: 24194
    └ Tasso positività: 10.16%

Nuovo Virus Cinese NUOVI DECESSI
    ├ Ieri: 460
    ├ Variazione: -50% Nuovo Virus Cinese
    ├ Oggi [attuali]: 2
    └ Oggi [ipotesi]: n.d.

Nuovo Virus Cinese TERAPIE INTENSIVE
    ├ Ieri: +42
    └ Oggi [attuali]: -1

Nuovo Virus Cinese VACCINI SOMMINISTRATI
    └ Fino ad ora: 8.506.277

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FilTur Visualizza Messaggio
    No invece è proprio così e lo hai pure scritto: o il Canada è diventata una repubblica e un membro dell'UE? E da quando in qua il "non progettare" significa che, in caso di necessità (vera o presunta, vedi l'ondata di panico su Astrazeneca, infondato ma assecondato dai politici europei), nessuno ne bloccherà l'export?
    Esatto, nessuno lo farà, perché il Canada non rientra nei criteri.

Sento le tue unghie sullo specchio, nonostante tu sia in Germania e io in Italia: i famosi successi gestionali della burocrazia si sono visti infatti. Mi hai fatto ridere di gusto. Il fatto che mandi un gruppo di burocrati a comprare vaccini al massimo ribasso in mezzo ad un'epidemia - senza offesa, ma non era nemmeno il loro campo - quando invece lo UK ha incaricato un'alta dirigente del settore, forse è solo una coincidenza, ma purtroppo io credo più ai risultati che alle coincidenze.
    Credi a quel che vuoi, ci mancherebbe, però è una polemica molto grillina. Tipo che il ministro dell'istruzione dovrebbe essere un'insegnante.
    Tra l'altro il problema vero, come sempre, non è stata la tizia in questione quanto il fatto che gli stati membri non erano d'accordo sulle dosi da acquistare e da chi. Alla fine i problemi dell'UE girano sempre attorno a quello.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    456 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    E' proprio un problema di tempi di volo in effetti.
    Perchè notoriamente è così facile entrare in Russia e visitare quel che ti pare, a cominciare dai siti produttivi.

La domanda è la stessa: il fatto che ci voglia più tempo per visitare i siti russi è colpa dell'UE? Risulta per caso che Mr. Putin abbia mandato una lettera 6 mesi fa dicendo "venite a visitare in massa i nostri siti; open day a cavallo del Natale"?

Sorvolando sulla disponibilità di Sputnik, talmente abbondante che in Russia continuano ad aver vaccinato meno che da noi (non meno che in USA...).

Ah ecco... Perchè mi pareva di leggere, neanche tra le righe, che la UE ci mette troppo a visitare i siti russi mentre fa presto con quelli belgi...
    ah certo, che ci sia anche di mezzo la colpa russa non c'è dubbio, ma secondo me l'EU non si espone a sufficienza, se vai a chiedere aiuto alla Russia come UE, non so quanto la vedano bene ad esempio nella Nato

non penso che la Russia non voglia fare affari con l'UE, da che mi risulta non sono mai stati proprio etici negli affari chi ha soldi da dare, beh la Russia se li prende volentieri. però anche qui, sono supposizioni, nemmeno tu puoi dire con certezza che sia la Russia a voler aspettare fino al 10 aprile per la visita dei siti.
    fermo restando che in realtà ho anche confuso la cosa, al 10 aprile non c'è la visita dei siti ma il vaglio della documentazione correlata. quindi i tempi sono ancora più lunghi
    bisogna capire chi vuole aspettare tra i due, non sono mica certo che sia la Russia eh
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ElSante Visualizza Messaggio
    Da buon veneto....lo so benissimo
    Germano_Mosconi_609875399.jpg

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    456 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Ah sicuro, ma di marziani, che io sappia, non ce n'è da nessuna delle 2 parti.
    Ora... La "burocrazia", che ha sicuramente delle ragioni di essere, nell'immediato rallenta. Se è inefficiente rallenta anche "dopo".
    Prendo l'esempio di quella italiana notoriamente efficiente... C'è un qualche motivo per cui una volta che gli italiani vanno a Bruxelles improvvisamente diventino dei campioni di efficienza? E vale, con le identiche proporzioni, per tedeschi, francesi, ecc. ecc.
    Detta in altro modo: c'è un qualsivoglia motivo per cui a Bruxelles si pensa che i rappresentanti debbano essere così clamorosamente migliori di quelli che si vedono normalmente entro i confini?

E' colpa anche dello Stato che dice "guarda che bello il vaccino russo, lo voglio" e, pur potendolo fare, non fa accordi per procurarselo dando la colpa a Bruxelles.
    Perchè delle 2 l'una: o sei convinto che il vaccino russo sia efficace e che l'Europa sia lenta quindi ti dai da fare per procurartelo per conto tuo o sei un paraculo (pezzente, peraltro).

L'UE sul suo suolo produce tanti vaccini quanto la Russia molto probabilmente non farà mai. Indipendentemente dal vaccino.

Quindi doveva essere l'UE ad andare da Pfizer il giorno 0 a negoziare la produzione su licenza sul territorio della nazione X? E tornare il giorno 1 a dire "ué Italia, noi di Bruxelles abbiamo deciso che da domani ad Anagni iniziate la conversione degli impianti per produrre Pfizer". Lo vedo proprio come uno scenario realizzabile in pratica... Sento già le urla sulla perdita di sovranità dall'universo parallelo in cui l'evento si è effettivamente verificato.

Non so rispondere.
    beh, l'UE andrebbe intesa come entità unica, non so come reagirebbe al fatto che l'Italia (o la Germania, da che mi risulta nemmeno lei è andata a cercare vaccini, pur spingendo per Sputnik in diverse occasioni... come se qualcuno più sopra ponesse un veto) se ne andasse in giro cercando vaccini in una nazione che buoni rapporti con l'UE adios amigo
    difatti l'ha fatto solo Orban, che con l'UE ha ben poco in comune, come dire
    l'UE s'è posta a capo della caccia dei vaccini? se mancano (perché è la zimbella, se invece che rispettare i contratti con l'UE le case farmaceutiche preferiscono inondare gli USA, significa che sei la zimbella di paese che non è riuscita ad imporsi tanto quanto gli USA) li vai a cercare.
    è la mia opinione a riguardo, poi che sia giusto o sbagliato non lo so, ma sta facendo obiettivamente una figuraccia e ci rimettiamo tutti.
    a tal proposito intervistavano poco fa ad Otranto vari albergatori (uno lo conosco pure, ci ho alloggiato due volte), vista la situazione vaccini nostrana hanno disdetto le prenotazioni all'unisono tutti gli americani ad esempio, per andare non so dove (presumo in Florida o California, tanto vale per un anno stare sul suolo natio bello immunizzato, o magari a Londra ), ma il danno economico si palesa subito. Se rimani indietro, rimani indietro. e le notizie non sono buone, J&J ha già detto che slitta in avanti con le consegne (poco importa se si sapeva già, di fatto così va a finire).
    anche io dovessi per forza andare all'estero, sceglierei Israele dove però non mi farebbero entrare perché non sarò certamente vaccinato per tempo o le isole greche (dove hanno concentrato la campagna di vaccinazione per salvare la stagione.... anche la Grecia è più lungimirante di noi ), ma finirebbe come sopra.
    il danno è a tutto tondo..
    Si vis pacem, para bellum.

Menzionato
    41 Post(s)

Nuovo Virus Cinese Bollettino Live di Oggi
    Aggiornato il 25/03/2021 12:36

🟠 BASILICATA
    ├ nuovi pos: 115 ➜ 116
    ├ tamponi: 1417 ➜ 1169
    ├ terapie intensive: +1
    ├ tasso pos: 8.12% ➜ 9.92%
    └ vaccinati totali: 78916

Nuovo Virus Cinese MARCHE
    ├ nuovi pos: 632 ➜ 621
    ├ tamponi: 5370 ➜ 4717
    ├ tasso pos: 11.77% ➜ 13.17%
    └ vaccinati totali: 223527

🟠 MOLISE
    ├ nuovi pos: 29 ➜ 21
    ├ tamponi: 652 ➜ 733
    ├ terapie intensive: -1
    ├ tasso pos: 4.45% ➜ 2.86%
    └ vaccinati totali: 49957

🟠 PROVINCIA DI BOLZANO
    ├ nuovi pos: 162 ➜ 137
    ├ tamponi: 1592 ➜ 1064
    ├ terapie intensive: +0
    ├ tasso pos: 10.18% ➜ 12.88%
    └ vaccinati totali: 92436

🟠 TOSCANA
    ├ nuovi pos: 1197 ➜ 1518
    ├ tamponi: 16369 ➜ 16101
    ├ tasso pos: 7.31% ➜ 9.43%
    └ vaccinati totali: 545528

Nuovo Virus Cinese Campione: 10.0%

Nuovo Virus Cinese NUOVI CASI
    ├ Ieri: 21268
    ├ Variazione: +13% Nuovo Virus Cinese
    ├ Oggi [attuali]: 2413
    ├ Oggi [ipotesi]: 24046
    └ Tasso positività: 10.15%

Nuovo Virus Cinese NUOVI DECESSI
    ├ Ieri: 460
    ├ Variazione: -50% Nuovo Virus Cinese
    ├ Oggi [attuali]: 2
    └ Oggi [ipotesi]: 233

Nuovo Virus Cinese TERAPIE INTENSIVE
    ├ Ieri: +42
    └ Oggi [attuali]: +0

Nuovo Virus Cinese VACCINI SOMMINISTRATI
    └ Fino ad ora: 8.506.277

Menzionato
    41 Post(s)

Vaccini, Costa: "Nessun limite a inoculazioni andiamo avanti"

"Continueremo a vaccinare finché ci sono le dosi, nessun limite, ma torniamo a ribadire che abbiamo bisogno della collaborazione di tutti gli utenti. Già stamattina abbiamo notato che c'è più ordine e che la situazione e' migliorata". Lo dice Renato Costa, commissario straordinario per l'emergenza Covid a Palermo, dopo le proteste degli utenti che in questi giorni hanno dovuto sopportare lunghe code per essere sottoposti alla vaccinazione all'interno dell'hub della Fiera del mediterraneo.

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Covid: in altro ospedale ligure 9 contagi da operatore Novax - Liguria - ANSA.it

mi chiedo perché sia permesso a questa gente di lavorare in certi ambiti se si hanno determinate idee.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •