Campagna vaccinale, si sta accelerando decisamente con la prima dose per la fascia d'età 70-79.
Cattura.PNG
Media somministrazioni 7 giorni: in aumento a 240.601
Termine campagna vaccinale: 2 gennaio 2022, guadagnato più di un mese in un giorno, ottimo![]()
Lou soulei nais per tuchi
Progetto fantasioso…
Ah, sì, comincio a pensare anch'io che solo Pfizer, con l'attuale vaccino e già i trial in corso per la parte di varianti sul quale è solo un po meno efficace, ci salverà dalle varianti a prescindere.
Forse magari anche J&J e i successivi, dato che partendo in ritardo avranno già i trial su popolazione reale con le varianti "pericolose" circolanti e magari han iniziato da studi che già le contemplavano.
Però io, atteggiamento matematico statistico a parte, penso che cmq abbassando la diffusione tra restrizioni e vaccini anche le varie varianti avranno meno circolazione e la si sfangherà più o meno nei termini previsti fin dal raggiungimento di un 35/40% di vaccinati.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Mio nonno 88enne ha ricevuto oggi la seconda di Pfizer. Spero davvero che dal punto di vista psicologico questo lo liberi molto, è da un anno che è terrorizzato e anche in termini di salute ci ha rimesso parecchio.
Lou soulei nais per tuchi
Questo è il portale del Veneto per iscriversi per il vaccino con specificate le categorie che ne hanno diritto:
D0AEA5B2-EC92-43FD-B18E-328D9C810546.jpg
Già provato, ben fatto, velocissimo e funziona.
Funziona anche il blocco, ho provato col mio cf è mi dice che non rientro tra gli aventi diritto adesso, giustamente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
possibile che in Lombardia non siano in grado di farne una anche solo vagamente funzionante? nel 2021?
probabilmente in Lombardia l'IT è in mano ai Puffi![]()
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri