Oggi primo giorno oltre i 20mila casi in Ucraina: sono 20341 per la precisione. Notevole come nel Paese la media dei decessi sia già ben superiore a quella del picco dello scorso dicembre, nonostante il ritmo di casi ufficiali sia paragonabile o forse un pelo inferiore a quello di fine novembre-inizio dicembre. In Polonia invece è un po' il contrario: i casi sono già ad una media giornaliera maggiore di quella dell'acme tardoautunnale del 2020, tuttavia la media dei decessi non ha ancora raggiunto i valori di massima di fine novembre scorso.
Screenshot_2021-04-03 Ukraine Coronavirus 1,731,971 Cases and 34,075 Deaths - Worldometer.png
Screenshot_2021-04-03 Ukraine Coronavirus 1,731,971 Cases and 34,075 Deaths - Worldometer(1).png
Screenshot_2021-04-03 Poland Coronavirus 2,415,584 Cases and 54,737 Deaths - Worldometer(1).png
Screenshot_2021-04-03 Poland Coronavirus 2,415,584 Cases and 54,737 Deaths - Worldometer.png
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
volete vedere come gira il covid?
ecco qua
Un cliente positivo al supermercato? No, sono sei - Cronaca - ilgiorno.it
in SETTE.
ed è esattamente quello che si dice da tempo: i dati non calano perché la gente si comporta così.
Si vis pacem, para bellum.
ammetto che anche io ero in giro, ma per vedere 3 case, poco ci posso fare se il mondo intero fa le visite in casa al sabato (per ovvi motivi lavorativi, presumo).
in giro c'era il degenero, ho girato mezzo hinterland nord milanese, non ho visto UNA PATTUGLIA in un centinaio di km.
Si vis pacem, para bellum.
Ore 12.43 - Olanda, sospeso AstraZeneca per tutti
L’Olanda ha sospeso tutte le somministrazioni del vaccino AstraZeneca fino al 7 aprile, per evitare di dover sprecare dosi dopo che ieri è stato deciso di limitare temporaneamente la vaccinazione agli ultra sessantenni. Circa 700 ultrasessantenni dovevano ricevere in questi giorni il vaccino AstraZeneca, ma i loro appuntamenti sono stati cancellati dato che non vi era garanzia di riuscire ad usare tutte le dosi nelle provette. Al momento circa 400mila persone hanno ricevuto una dose di vaccino AstraZeneca in Olanda. Fra queste vi sono stati cinque casi di trombi nel sangue in donne fra i 25 e i 65 anni, una delle quali è morta. Per questo motivo il ministro della Sanità ha deciso ieri di sospendere ieri le vaccinazioni sotto i 60 anni, in attesa di chiarire se vi sia un nesso causale fra vaccini e casi di trombosi. Il governo olandese sta mettendo in campo esperimenti per provare a tornare alla normalità.
Segnalibri