April 15 (GMT)
NewsNOTE: A major update involving Recovered data for France and Belgium (previously showing only patients released from the hospital) as well as Netherlands, Sweden, and Ireland has been performed today on Worldometer. In the absence of Government data released for these countries, we computed an estimated recovered value based on a comparative analysis of recovered data officially released by other European countries and on studies (including WHO reports) involving recovery rates and recovery duration. The estimated recovered value is shown in italics on the main table.
Era ora, finalmente valori piu tendenti al vero.
Proprio oggi ho letto di uno studio inglese che dimostrava come l’acqua clorata delle piscine neutralizzasse il virus in 30 secondi
Buonanotte.
Aò il cloro ce lo mettono apposta per disinfettare!
Io ho avuto la fortuna di poter allenarmi in piscina tutto l’inverno (sono in una squadra) e nella struttura in cui vado non c’è stato un caso che sia uno legato all’attività. E siamo in tanti...
Ore 19.17 - In Israele da domenica stop a mascherine all’aperto
Da domenica in Israele non ci sarà più l’obbligo di indossare le mascherine all’aperto. A farlo sapere i media locali. Resta invece l’obbligo di indossare la mascherina negli spazi chiusi.
Si vabbè, marzo 2020 non ha insegnato niente.
Assurda questa continua caccia all’untore all’aperto.
Proprio non riesco a capire come si possa ancora concepire il divieto ad uscire all’aperto, anche in zona rossa.
Divieto tra l’altro esclusivamente italiano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi ho ricevuto una email dalla mia assicurazione sanitaria che mi informava di recarmi presso una farmacia e ritirare 5 test rapidi (per assicurato), senza dover sostenere alcun costo ma mostrando semplicemente la tessera sanitaria. I costi sono coperti dall assicurazione, che ne ottiene il rimborso dalla confederazione.
Andato stasera in farmacia, mi spettano 5 test rapidi gratuiti al mese... Ed è così che adesso mi ritrovo 15 test rapidi a casa..anzi 14 visto che uno già l ho fattoIMG_20210415_202615.jpg
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Segnalibri