Pagina 9046 di 12420 PrimaPrima ... 8046854689468996903690449045904690479048905690969146954610046 ... UltimaUltima
Risultati da 90,451 a 90,460 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Menzionato
    120 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

April 15 (GMT)

NewsNOTE: A major update involving Recovered data for France and Belgium (previously showing only patients released from the hospital) as well as Netherlands, Sweden, and Ireland has been performed today on Worldometer. In the absence of Government data released for these countries, we computed an estimated recovered value based on a comparative analysis of recovered data officially released by other European countries and on studies (including WHO reports) involving recovery rates and recovery duration. The estimated recovered value is shown in italics on the main table.

Era ora, finalmente valori piu tendenti al vero.

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pelleco Visualizza Messaggio
    Con l’acqua disinfettata dal cloro, una delle poche sostanze davvero in grado di “sciogliere” il virus!
    Proprio oggi ho letto di uno studio inglese che dimostrava come l’acqua clorata delle piscine neutralizzasse il virus in 30 secondi

Buonanotte.

Aò il cloro ce lo mettono apposta per disinfettare!

Io ho avuto la fortuna di poter allenarmi in piscina tutto l’inverno (sono in una squadra) e nella struttura in cui vado non c’è stato un caso che sia uno legato all’attività. E siamo in tanti...

Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Menzionato
    120 Post(s)

Ore 19.17 - In Israele da domenica stop a mascherine all’aperto
    Da domenica in Israele non ci sarà più l’obbligo di indossare le mascherine all’aperto. A farlo sapere i media locali. Resta invece l’obbligo di indossare la mascherina negli spazi chiusi.

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    95 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    ok che all'aperto il rischio è basso, ma in zona rossa non dovresti poter uscire da casa TUA, dove il rischio di contagiarsi è alto solo se ci fai entrare altre persone estranee al tuo nucleo familiare.
    altrimenti, il rischio di contagiarsi in casa è nettamente inferiore anche rispetto al contagiarsi all'aperto.
    Si vabbè, marzo 2020 non ha insegnato niente.
    Assurda questa continua caccia all’untore all’aperto.
    Proprio non riesco a capire come si possa ancora concepire il divieto ad uscire all’aperto, anche in zona rossa.
    Divieto tra l’altro esclusivamente italiano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vento forte L'avatar di kima
    Menzionato
    78 Post(s)

Oggi ho ricevuto una email dalla mia assicurazione sanitaria che mi informava di recarmi presso una farmacia e ritirare 5 test rapidi (per assicurato), senza dover sostenere alcun costo ma mostrando semplicemente la tessera sanitaria. I costi sono coperti dall assicurazione, che ne ottiene il rimborso dalla confederazione.
    Andato stasera in farmacia, mi spettano 5 test rapidi gratuiti al mese... Ed è così che adesso mi ritrovo 15 test rapidi a casa..anzi 14 visto che uno già l ho fatto Nuovo Virus Cinese IMG_20210415_202615.jpg

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    95 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Proprio oggi ho letto di uno studio inglese che dimostrava come l’acqua clorata delle piscine neutralizzasse il virus in 30 secondi

Buonanotte.

Io ho avuto la fortuna di poter allenarmi in piscina tutto l’inverno (sono in una squadra) e nella struttura in cui vado non c’è stato un caso che sia uno legato all’attività. E siamo in tanti...
    Idem mio amico qua a Vicenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vento forte L'avatar di kima
    Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio

Buonanotte.

Beh si... credo che nell acqua delle piscine il covid sia il pericolo minore...se non fosse per il cloro... È cosa nota infatti che l acqua si mescoli bene con altri liquidi corporei di colore sovente paglierino.... Nuovo Virus Cinese

Vento forte L'avatar di Pigio
    Menzionato
    30 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Si vabbè, marzo 2020 non ha insegnato niente.
    Assurda questa continua caccia all’untore all’aperto.
    Proprio non riesco a capire come si possa ancora concepire il divieto ad uscire all’aperto, anche in zona rossa.
    Ma chi ha scritto che uscire è pericoloso?
    ripeto, all’aperto è difficile infettarsi, ma lo sarebbe anche rimanendo a casa propria, come da direttiva prevista nelle zone rosse.
    invece la gente esce e non va al parco, va ad infettarsi a casa di amici e parenti
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Beh si... credo che nell acqua delle piscine il covid sia il pericolo minore...se non fosse per il cloro... È cosa nota infatti che l acqua si mescoli bene con altri liquidi corporei di colore sovente paglierino.... Nuovo Virus Cinese
    Tranquillo che quando fai chilometri in corsia puoi sforzarti finché vuoi ma non ci riesci a farlaNuovo Virus Cinese

Vento forte L'avatar di Pigio
    Menzionato
    30 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Si sa niente invece delle piscine ad ozono?
    immagino che non ci siano problemi anche in questo caso, ma le preferisco a quelle con il cloro
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •