Pagina 9594 di 12420 PrimaPrima ... 85949094949495449584959295939594959595969604964496941009410594 ... UltimaUltima
Risultati da 95,931 a 95,940 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Io per il Regno Unito temo che gli si sia anche potuta ritorcere contro la scelta di ritardare così tanto la seconda dose, gli avvertimenti in merito erano stati fatti. Loro fanno il richiamo dopo 3 mesi non solo Astrazeneca ma anche Pfizer, anche noi però ovviamente nel corso del tempo abbiamo ritardato la somministrazione del richiamo.
    Ora che si è capito che forse non è la cosa migliore si dovrebbero seguire i tempi consigliati, tanto ormai la terza ondata la abbiamo nettamente contenuta, non vedo ragioni per non farlo.

E in ogni caso, come sempre e come hanno fatto Francia e Germania tra l'altro la circolazione con il Regno Unito andava chiusa già un mese fa e invece nulla. Poi eventualmente lamentiamoci e invochiamo nuove restrizioni, sempre lungimiranti i governanti...

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Non so se avete già visto questo studio sugli effetti a lungo termine del covid19, è lo studio più completo che abbia visto finora, con oltre 70 mila casi con test positivo.

High-dimensional characterization of post-acute sequelae of COVID-19 | Nature

Conferma la presenza di complicazioni multiorgano frequenti anche per non ospedalizzati, con un rilevante eccesso di mortalità tra uno e sei mesi successivi alla diagnosi (0,8%), tutti casi che con il criterio britannico dei 30 giorni non sarebbero classificati come decessi Covid19.

Sono numeri che spiegano molto bene la presenza sistematica di un rilevante eccesso di mortalità rispetto ai morti ufficiali.
    Ma vuoi mettere gli effetti collaterali dei vaccini da qui al 2145...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Non so se avete già visto questo studio sugli effetti a lungo termine del covid19, è lo studio più completo che abbia visto finora, con oltre 70 mila casi con test positivo.

Conferma la presenza di complicazioni multiorgano frequenti anche per non ospedalizzati, con un rilevante eccesso di mortalità tra uno e sei mesi successivi alla diagnosi (0,8%), tutti casi che con il criterio britannico dei 30 giorni non sarebbero classificati come decessi Covid19.

Sono numeri che spiegano molto bene la presenza sistematica di un rilevante eccesso di mortalità rispetto ai morti ufficiali.
    In Italia credo siano conteggiati e questo dovrebbe essere io motivo dei numeri diversi rispetto agli altri Stati europei...

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Molto interessante, lo leggerò appena possibile, grazie tante!!

Brezza leggera L'avatar di Boba Fett
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    In Italia credo siano conteggiati e questo dovrebbe essere io motivo dei numeri diversi rispetto agli altri Stati europei...
    Gi altri stati europei (uk a parte) hanno avuto eccessi di mortalità molto più contenuti nel 2020

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Boba Fett Visualizza Messaggio
    Gi altri stati europei (uk a parte) hanno avuto eccessi di mortalità molto più contenuti nel 2020
    Mah, in Francia non penso.

Vento moderato L'avatar di Turgot
    Menzionato
    15 Post(s)

https://www.aifa.gov.it/documents/20...COVID-19_4.pdf

Interessante rapporto dell'AIFA sugli effetti collaterali da vaccino.
    Ci sono un mucchio di dati

Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    65 Post(s)

Mi sono ritrovato un livido all’interno della coscia. Sono quasi sicuro di non averla picchiata, anche perché in una posizione interna. Vaccino?
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Progetto fantasioso…

Vento forte L'avatar di galinsog@
    Menzionato
    86 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Mi sono ritrovato un livido all’interno della coscia. Sono quasi sicuro di non averla picchiata, anche perché in una posizione interna. Vaccino?
    Sai in quanti modi ci si può provocare un livido, in quanti posti e in quante occasioni? Ti basti pensare che per diverse ore della nostra giornata (in genere la notte) non abbiamo il controllo dei nostri movimenti, né siamo coscienti di ciò che stiamo facendo... personalmente mi sono svegliato in passato con lividi in posti improbabili, con bruciature (ma la spiegazione l'ho compresa a posteriori) e perfino con graffi sulla faccia (dormivo da solo...) eppure non erano gli effetti collaterali di farmaci/cure e non credo nemmeno di essere indemoniato (l'altra spiegazione "probabile")...

P.S. ma dalle tue parti somministrano vaccini avariati? Perché o per qualche imponderabilità statistica tutti i casi di effetti collaterali gravi da vaccino, di cui non abbiamo contezza personale, sono misteriosamente concentrati nell'intorno delle tue conoscenze od obiettivamente c'è qualcosa di strano... Comunque controlla che non compaiano lividi dalle altre parti, di per sé a me pare una normalissima ecchimosi e mi pare che ci sia pure traccia di una piccola contusione... però se hai dubbi senti il tuo medico...

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    ma no ma ti pare? Sapessi quanti lividi mi ritrovo io senza sapere la loro origine, forse perché al letto sono iperattivo nei movimenti. Quando dormo intendo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •