Grazie per le delucidazioni
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Coronavirus, a Bergamo una tragedia mai vista: le onoranze funebri ricevono dieci chiamate all'ora
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Primi due casi in Montenegro, i paesi salgono a 164.
Trecate sale a 12 casi, tutti ricoverati
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
il dato di mortalita' cosi elevato dipende solo dal fatto che vengono fatti i tamponi nella maggior parte dei casi a chi presenta una situazione allarmante un esempio su tutti
Una mia carissima amica della provincia di BG mi ha scritto l'11 marzo che era a letto con la febbre alta da 6 giorni, quando il medico l'ha visitata gli ha detto di restare a riposo per 15 giorni, oggi praticamente non ha piu' la febbre ma fatica ancora un po a respirare, il suo medico le ha detto che sono tutti i sintomi del COVID 19 eppure non le hanno mai fatto il tampone, questo per dire che, tra asintomatici, chi ha piccole influenze o poco piu' e' probabile che il numero degli infetti potrebbe essere di almeno 10 volte tanto cio' che e' stato realmente confermato, se cosi' fosse anche il tasso di mortalita' va diviso per 10 o giu' di li, per cui a mio avviso il numero totale degli infetti nel nostro paese potrebbe essere ben oltre le 100.000 unita come alcuni quotidiani dichiarano, mio parere ovviamente
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Segnalibri