Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Leggo che è di 13 ore fa...ma magari intendi che le dichiarazioni sono di qualche giorno fa
Beh, a me sembra che non sia così tanto convinto del suo progetto, se poi dice anche agli immunodepressi (non over 70) di evitare le uscite e se valuta delle misure restrittive..
Non so, vediamo nei prossimi giorni, comunque credo che prima o poi cambi idea
È roba "vecchia".
Sono le dichiarazioni rese in ultima uscita, con le quali si limita a raccomandazioni e non dispone né chiusura di scuole né di uffici. Nulla di più e nulla di nuovo.
Se cambierà idea lo scopriremo vivendo.
C'è un Paese intero a guardare.
E tanti, tanti inglesi nel mondo che tengono al loro Paese.
Stasera ho notato meno "affollamento" su questo thread.
Speriamo sia un buon segnale.
Di fatto però, con le modalità attuali le possibilità di riuscita sono davvero zero. (non che prima fossero molto più alte..)
Se la quarantena a questi soggetti non la imponi, come vuoi pretendere che non escano esponendosi all'infezione?
A me sembra un po' confuso...
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
radiografia.jpg
Prima vittima del coronavirus del forum, il sottoscritto. ma di riflesso: Vedete l'allegato, guardate in basso a destra. dovevo togliere quel mostro schifoso ottavo inferiore che si è frapposto in quella posizione oscena, la data di estrazione sarebbe stata il 10 Marzo: in ospedale, presso un illustre dottore del San Matteo di Pavv, polo universitario. ricevo una telefonata alle 8.00 del mattino del giovedì precedente in cui si annulla tutto, ovviamente per l'emergenza sanitaria.
La cosa non mi era dispiaciuta, doverosa responsabilità mi tengo il dente allora neanche tanto dolente e almeno rischio di non fare casini.
Morale è da sabato che questo delinquente da dei colpi manco lì sotto ci fosse mike tyson, ho preso dell'oki e il risultato è stato che adesso il dolore si è esteso all'orecchio sinistro e in questo momento sto letteralmente dando di matto!!! domani mi sa che vado dal dottore e gli chiedo qualcosa ad Hoc, ondevitare di dare la testa nel muro.
per la cronaca quel dente ha fatto cariare quello a fianco, si vede dalla panoramica, il settimo che è importantissimo. andrà verosimilmente devitalizzato e curato pure lui...
però i dolori attuali vengono dalla zona in fondo proprio dove c'è l'ottavo. deve essere una periconite o un'infiammazione molto forte.
mi hanno rimandato l'estrazione al 7 Aprile ma sono convinto non succederà mai.
dannato Covid e dannati denti, mai avuto problemi fino a 30 anni, ora me la fanno pagare.![]()
"i'm becoming harder to live with..."
Segnalibri