La Corea comunque ha avviato un sistema di geotracking che monitorava gli spostamenti di tutti i "tamponi positivi", per capire bene come si spostassero, come agire. Quindi è sì dovuta a una questione di tamponi a tappeto - almeno nelle aree colpite - ma anche di geotracking. Ma non so quanto potrebbe funzionare questo sistema da noi dove si fa fatica, per via della privacy, anche a dire i nomi dei malati.
ma infatti non sono d'accordo
per quello ho riportato quei dati
il fatto di essere una zona altamente produttiva e ad alto tasso industriale può essere appunto conseguenza e non causa
poi ovviamente non va nemmeno taciuto il fatto che un'esposizione continua a condizioni dell'aria di un certo tipo possa essere un fattore di predisposizione
ma questo nulla ha a che vedere per l'appunto con l'aspetto che citi
Ma che prezzi ci sono da voi? Assurdo
Io ne ho spesi quasi 5.000 ma con trasporto da Milano a casa.
Non c'entra niente ma mi va.
Auguri a tutti i papà e un abbraccio ai vostri piccoli.
Chiuso OT.
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
in indonesia altri 6 morti
si mantiene una proporzione molto elevata
309 a 25
Virus, colpo all'economia della Cina - Ultima Ora - ANSA
Su questo sono d'accordo. Però i dati riportati nell'articolo sopra riferiti al primo bimestre in un paese che tende di solito a gonfiare quelle stesse statistiche però vanno in una direzione. Anzi tenderei a dire che sono edulcorati. Alla fine qualunque misura abbiano preso i fatti parlano di un crollo economico non ancora finito e non ancora quantificabile a prescindere dai dati che faranno uscire. Crollo che la Cina politicamente in primis non può permettersi. Il concetto che voglio esprimere è che per me soluzione ideale dal punto di vista economico non c'è. Economicamente perdi sempre.
Chiedo scusa per l'off topic.
Segnalibri