Originariamente Scritto da
Davide1987
mi sono fermato a metà audio, ridicolo, poi hanno trovato l'ospedale giusto, Borgomanero, che fa parte del sistema sanitario della mia zona, assieme a Novara Galliate ecc, ridicolo ovviamente è per non offendere.
poi 21 giugno, io sono stato ricoverato tra novara e galliate sino a circa 10 giorni prima.
testimonianza personale mia, normative pienamente rispettate, tamponi non fatti a casaccio, ma solo uno in ingresso al pronto soccorso, sia giovani che anziani, visto personalmente al pronto soccorso, anziani che avevano una cippa o quasi tornavano a casa, io giovane con qualche problema in più ricoverato.
la prima notte in sub intensiva a novara eravamo io e un signore anziano, poi morto, in quanto aveva avuto un ictus, nuovamente tamponato, caso vuole, che novara ospedale, ha sempre registrato 0 decessi per giorni, giorni, giorni e ancora lunghi giorni..
quindi sfatiamo la falsità che tutti i morti a prescindere vengano conteggiati covid.
su una cosa hai ragione, la ricerca della verità passa dallo spirito critico, e non dall'ingoiare le presunte verità, a partire da quell'audio e tutte le altre falsità che girano.
io ho visto coi miei occhi come paziente ospedaliero ricoverato con ricovero non programmato in periodo covid.
unico sbattimento non poter ricevere visite esterne.
per il resto, i miei più vivi al nostro sistema sanitario, che ci cura e ci tutela, e mi segue costantemente, anche se dover andare sempre in ospedale è una rottura.
Segnalibri