I campionati Europei di calcio potrebbero essere la causa del rapido aumento di casi di Covid rilevato nelle ultime due settimane in Inghilterra, soprattutto tra gli uomini. Lo studio React dell'Imperial College di Londra, segnalato dalla Bbc, conferma un aumento dei contagi, con il 30% in piu' di positività tra gli uomini. Le infezioni, meno frequenti nelle persone vaccinate, non si sono finora tradotte in una crescita dei ricoveri e delle morti
@covid19
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Condivisibile quello che dici ma, odiando io i matrimoni, in particolari quelli estivi con canicola - con maschi “obbligati” a pantaloni lunghi, giacca e cravatta e donne invece che possono anche indossare una garza e vengono ritenute ugualmente con “divisa” degna di apprezzamento - tendo a solidarizzare molto poco con la sposa, ahahahah!![]()
In quel caso tutto belga, coi macchinoni e quindi coi soldi, il che significa che la scelta di venire in macchina non è stata fatta a caso, per nulla…. E si, se ne STRASBATTONO delle regole. I ragazzi sotto i 15/16 anni erano tutti senza mascherina, ripeto, dentro all’autogrill bagni compresi. Chissenefrega delle leggi italiane, tanto per loro siamo dei trogloditi.
Si vis pacem, para bellum.
Forte balzo in veneto e Toscana
Bollettino Live di Oggi
Aggiornato il 08/07/2021 12:58
️ MARCHE
├ nuovi pos: 52 ➜ 42
├ tamponi: 2651 ➜ 1907
├ tasso pos: 1.96% ➜ 2.20%
├ incidenza (?): 15.7
└ tot vaccini: 1409204
️ MOLISE
├ nuovi pos: 4 ➜ 4
├ tamponi: 467 ➜ 326
├ tasso pos: 0.86% ➜ 1.23%
├ incidenza (?): 4.0
└ tot vaccini: 286794
️ TOSCANA
├ nuovi pos: 41 ➜ 94
├ tamponi: 5790 ➜ 6104
├ tasso pos: 0.71% ➜ 1.54%
├ t.i.: -1
├ incidenza (?): 10.6
└ tot vaccini: 3288050
️ UMBRIA
├ nuovi pos: 7 ➜ 11
├ tamponi: 1549 ➜ 1405
├ tasso pos: 0.45% ➜ 0.78%
├ t.i.: +1
├ incidenza (?): 5.4
└ tot vaccini: 810055
️ VENETO
├ nuovi pos: 80 ➜ 149
├ t.i.: +0
├ incidenza (?): 11.2
└ tot vaccini: 4484939
Campione: 18.2%
NUOVI CASI
├ Ieri: 1011
├ Variazione: +63%
├ Oggi [attuali]: 300
├ Oggi [ipotesi]: 1656
└ Tasso positività: 1.55%
NUOVI DECESSI
├ Ieri: 14
├ Variazione: -100%
├ Oggi [attuali]: 0
└ Oggi [ipotesi]: 0
TERAPIE INTENSIVE
├ Ieri: -7
└ Oggi [attuali]: +0
VACCINI SOMMINISTRATI
└ Fino ad ora: 55.456.276
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
% di positività che raddoppiano in un amen, e anche i valori assoluti....cerco sempre di ripetermi che ora contano gli ospedali, ma sappiamo che se i ritmi dei contagi sono questi poi degli ospedali che ritornano con ricoveri alti li vediamo ben dopo e sarebbe troppo tardi.
"KEEP CALM & LOOK T.I.s"
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
GrazieLo segnalo a mio fratello reumatologo.
Riporto:
"Dall’altro lato studiare meglio il COVID ci aiuterà a curare meglio l’AR?! La nostra(ma non solo la nostra) ricerca continua. Comunque se pensate che un’infezione da COVID sia passeggera, pensateci nuovamente. Se pensate che far infettare i bambini sia sicuro,pensateci nuovamente"
I bambini si infetteranno tutti. Se è vero che la kappa è contagiosa come il morbillo non basterà uno scafandro. Ma basta già la delta.
I non vaccinati idem si contageranno tutti.
I vaccinati positivi (sintomatici e non) che effetti avrebbero a seguito della lenta "subsidenza" (è un'immagine magari sbagliata ma che mi è venuta in mente in questo caso) del virus verso certe aree dell'organismo, pur con sintomi trascurabili? Certezze al riguardo ovviamente non ce ne sono. Ed è normale che sia così.
Sarà un virus che farà molta selezione.
Segnalibri