Gravi condizioni non significa che sono in pericolo di vita, ma in condizioni potenzialmente ingravescenti (cioè che potrebbero peggiorare). Lo dico per precisare
Devi intendere grave nel senso latino, come "pesante". Una situazione da monitorare. Il che non significa necessariamente letale, allo stato presente (naturalmente).
Già.... poi parliamo di località a circa 50 km da Milano, quindi qualcuno(pendolari, ecc) che potrebbe essere venuto a contatto con gli infetti (e contagiato a sua volta) potrebbe già aver portato il virus in città.. e qui sicuramente sarebbe molto più difficile tenerlo sotto controllo e la diffusione sarebbe molto più rapida e meno controllabile che in piccole realtà.... speriamo di no!
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Link interessante, non so se sia già stato postato
Operations Dashboard for ArcGIS
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Credo ti stigmatizzino per la colorita modalità con cui li hai riportati, paragonando il tutto a un peto. Probabilmente lo hai fatto con l'intento di alleggerire la questione con un tono di spirito, ma in effetti a molti può apparire come una mancanza di sensibilità verso chi soffre ed è morto.
Non ho nessuna volontà di esprimere un giudizio di accusa nei tuoi confronti, eh, anche perchè credo tu non l'abbia fatto con "cattiveria".![]()
Segnalibri