Annotation 2020-03-08 190357.jpg
Rimane cmq un progresso lineare +25% anche oggi
Intanto in Germania:
Annotation 2020-03-08 190546.jpg
purtroppo i risultati di uno shutdown li vedi dopo, ma arrivano. adesso paghiamo lo scotto di essere stati aperti tutti, la pandemia è esplosa in queste due settimane, mi sembra evidente.
amico avvocato di Roma in quarantena, è uscita una ordinanza per la regione Lazio che chiunque arrivi dalla zona rossa o ci sia stato entro le ultime due settimane è in quarantena volontaria obbligatoria. sapevatelo
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
La Cina lo ha fatto solo perchè era una regione quella più colpita. Vi rendete colpo dei potenziali effetti di uno shutdown di un'intera nazione? E a maggior ragione se lo stesso venisse messo in atto in tutta Europa?
Davvero, o si pensa anche alle conseguenze a lungo termine o ce ne pentiremo amaramente. ci vuole equilibrio.
E non parlo dell'economia a livello mondiale, parlo proprio di quante persone perderebbero il lavoro e via dicendo. Sicuri che sarebbe una tragedia minore? Secondo me no, soprattutto non puoi ignorare questo aspetto.
Segnalibri