Pagina 471 di 12420 PrimaPrima ... 3714214614694704714724734815215719711471 ... UltimaUltima
Risultati da 4,701 a 4,710 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Brunoi98 Visualizza Messaggio
    Raggiunti i 4000 morti nel mondo

di cui oltre il 10% in italia
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Io fossi in te sfiderei le istituzioni: è palese che in queste emergenze non si possa pretendere un pagamento puntuale di nulla. Resta lì e ammetti placidamente di restare moroso per un paio di mesi max.
    Per quello l'ipotesi Shutdown è la migliore. Con buona pace di tutti. Pure l'1% ricco proprietario di catene di supermercati, magazzini e menate varie.
    Fermiamoci.
    Ne guadagneremmo anche in benessere, il sistema che abbiamo sviluppato ha tante pecche, sarebbe l'occasione per rifletterci.
    crescita=consumo
    e crescita dev'essere per forza
    ma quando si è voraci, come detto oggi, arriva sempre il momento in cui si deve segnare il passo
    e se non vuoi farlo in prima persona ci penserà qualcos'altro
    la giustizia (non quella umana) è nell'ordine naturale delle cose, nonostante tutto

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Comunque, voi che fareste in questa situazione?
    Sono uno studente fuori sede, mi dovrei laureare fra due settimane e usufruisco della residenza universitaria. Potrò usufruirne però gratuitamente solo fino al 31 marzo se niente cambia, perchè qui a Torino non siamo (ancora almeno) in una zona rossa. Io potrei forse pagare le prime settimane ma non certo a tempo indeterminato, e dato che l'emergenza durerà ancora parecchio... (mica sparirà fra qualche settimana come pensano alcuni)

Rifacendomi all'idea avuta da alcuni di voi qualche giorno fo ha pensato di cercare di contrarre di proposito il virus, e dopo aver lasciato passare un po' di tempo (2/3 settimane) andare in Sardegna senza rischiare di contagiare qualcuno. Ci sarebbe però il problema delle eventuali recidive...
    Per quanto sia una soluzione un po' particolare non saprei che altro fare. Che ne pensate? (spero comunque che data la situazione mi facciano restare un po' più tempo gratuitamente, in modo che non debba tornare subito magari)
    Spero tu stia scherzando....capisco l'intento "buono" della cosa, se non lo prendi hai il 100% (per estremo in teoria) di possibilità "di farcela", vuoi togliere qualche unità % al 100% volutamente?!?!?
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    se devo annullare totalmente la mia libertà, per vincere questa guerra, perchè è una guerra, lo faccio volentieri, tanto già sto rinunciando a vedere i miei amici, in quanto sono tutti fuori trecate, fino a che non tolgono le limitazioni di spostamento, però si combatte per qualcosa.
    Lo penso anch'io da giorni...
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Beh si, non potrei pagare l'affitto per molto tempo. Per aprile potrei fare uno sforzo, forse, ma non è che cambierà molto in un mese
    A questo punto potresti semplicemente tornare in Sardegna adesso. E metterti in quarantena per 14 giorni come previsto. In casa l'autoisolamento si esegue restando chiusi nella propria stanza.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Non capisco: tra numero e percentuale non cambia nulla. I dati sono significativi. Tra l'altro tu dici che sotto i 25 non c'è nessuno ma il limite 25 è significativo. Le fasce d'età sono state considerati nei vari studi sempre postati di 10 in 10 anni. Se prendono 25 vuol dire che c'è con grande probabilità un 25enne, sicuro uno o più tra 25 e 30 anni.
    Tu devi considerare il numero di ricoverati in terapia intensiva per fascia d'età su tutta la popolazione di infettati di quella fascia, non sulla base del numero totale dei ricoverati in terapia intensiva indipendentemente dall'età. Solo questo indice dà davvero l'idea di come i giovani siano colpiti.

Vento forte L'avatar di Calibre
    Menzionato
    35 Post(s)

Sono uno studente fuori sede, mi dovrei laureare fra due settimane e usufruisco della residenza universitaria. Potrò usufruirne però gratuitamente solo fino al 31 marzo se niente cambia, perchè qui a Torino non siamo (ancora almeno) in una zona rossa. Io potrei forse pagare le prime settimane ma non certo a tempo indeterminato, e dato che l'emergenza durerà ancora parecchio... (mica sparirà fra qualche settimana come pensano alcuni)

Rifacendomi all'idea avuta da alcuni di voi qualche giorno fo ha pensato di cercare di contrarre di proposito il virus, e dopo aver lasciato passare un po' di tempo (2/3 settimane) andare in Sardegna senza rischiare di contagiare qualcuno. Ci sarebbe però il problema delle eventuali recidive...

Per quanto sia una soluzione un po' particolare non saprei che altro fare. Che ne pensate? (spero comunque che data la situazione mi facciano restare un po' più tempo gratuitamente, in modo che non debba tornare subito magari)
    Direi di tornare solo nel caso in cui tu non possa restare nella residenza universitaria, quindi forzato a tornare, altrimenti no. Ma non ho capito il discorso di "cercare di contrarre di proposito il virus", perchè:
    1) dovresti essere certo di averlo contratto e di averlo superato
    2) dovresti accertarti di non poter essere più un vettore del virus

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Io fossi in te sfiderei le istituzioni: è palese che in queste emergenze non si possa pretendere un pagamento puntuale di nulla. Resta lì e ammetti placidamente di restare moroso per un paio di mesi max.
    Per quello l'ipotesi Shutdown è la migliore. Con buona pace di tutti. Pure l'1% ricco proprietario di catene di supermercati, magazzini e menate varie.
    Fermiamoci.
    Ne guadagneremmo anche in benessere, il sistema che abbiamo sviluppato ha tante pecche, sarebbe l'occasione per rifletterci.

Guarda, vedo proprio ora che stanno pensando di estendere la zona arancione a tutto il Piemonte. Se così fosse, dovrei poter usufruire della residenza gratuitamente perchè non potrei andarmene nemmeno volendo; a questo punto spero che sia così, almeno non ho problemi per restare fino a quando la situazione non migliora un po'. Con la situazione attuale sarebbe tutto più complicato.

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    A questo punto potresti semplicemente tornare in Sardegna adesso. E metterti in quarantena per 14 giorni come previsto. In casa l'autoisolamento si esegue restando chiusi nella propria stanza.

Non avrei problemi a osservare la quarantena ma rischierei comunque di diffondere il contagio in casa; comunque, non potrei andar via in ogni caso di qui a due settimane..

Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Spero che tu stia scherzando.

Mah, non vedo cosa ci sia di scandaloso onestamente. Magri può non essere una buona idea, certamente, ma questi toni mi lasciano un po' perplesso...

Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Menzionato
    120 Post(s)

Rifacendomi all'idea avuta da alcuni di voi qualche giorno fo ha pensato di cercare di contrarre di proposito il virus,)
    Spero che tu stia scherzando.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •