crescita=consumo
e crescita dev'essere per forza
ma quando si è voraci, come detto oggi, arriva sempre il momento in cui si deve segnare il passo
e se non vuoi farlo in prima persona ci penserà qualcos'altro
la giustizia (non quella umana) è nell'ordine naturale delle cose, nonostante tutto
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Tu devi considerare il numero di ricoverati in terapia intensiva per fascia d'età su tutta la popolazione di infettati di quella fascia, non sulla base del numero totale dei ricoverati in terapia intensiva indipendentemente dall'età. Solo questo indice dà davvero l'idea di come i giovani siano colpiti.
Direi di tornare solo nel caso in cui tu non possa restare nella residenza universitaria, quindi forzato a tornare, altrimenti no. Ma non ho capito il discorso di "cercare di contrarre di proposito il virus", perchè:
1) dovresti essere certo di averlo contratto e di averlo superato
2) dovresti accertarti di non poter essere più un vettore del virus
Guarda, vedo proprio ora che stanno pensando di estendere la zona arancione a tutto il Piemonte. Se così fosse, dovrei poter usufruire della residenza gratuitamente perchè non potrei andarmene nemmeno volendo; a questo punto spero che sia così, almeno non ho problemi per restare fino a quando la situazione non migliora un po'. Con la situazione attuale sarebbe tutto più complicato.
Non avrei problemi a osservare la quarantena ma rischierei comunque di diffondere il contagio in casa; comunque, non potrei andar via in ogni caso di qui a due settimane..
Mah, non vedo cosa ci sia di scandaloso onestamente. Magri può non essere una buona idea, certamente, ma questi toni mi lasciano un po' perplesso...
Segnalibri