Dati parziali intra-day italiani dalle regioni li abbiamo?
Voglio vedere che cominciamo ad avere meno incremento dei casi e dei critici, come mai ho voluto qualcosa nella mia vita...
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Ma quindi quanto è probabile che Spagna, Germania, Francia, Regno Unito (e Svizzera, Paesi Bassi e altri) si ritrovino tra una settimana o due in quarantena totale come l'Italia?
Perché Spagna a parte mi pare che i casi di terapia intensiva, quelli che davvero contano, non stiano crescendo nel resto d'Europa come crescevano in Italia 1-2 settimane fa.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Sono impaziente perché stiamo combattendo, lasciando perdere quelli alla Sgarbi che ci sono, ma è cambiata l'aria qui...perfino nei supermercati ingressi contingentati, guanti usa e getta per ognuno che entra, parcheggi delle zone lavorative svuotati dell'80%, forza c**zo!!
Ogni giorno che facciamo così ne guadagniamo due nella vita post-Coronavirus..
Lo credo anche io: avere il 22% di casi over 50 significherebbe che il virus quasi non si diffonde tra i giovani, ma in realtà non penso che ci siano tali discrepanze tra le varie fasce di età. Semplicemente i giovani tendono ad avere sintomi meno gravi e a non essere controllati anche qualora lo richiedano...in quanto si dà precedenza ai casi ritenuti più gravi.
Segnalibri