https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Eurovision Song Contest: a rischio la 65° edizioneQuest’anno la sessantacinquesima edizione dello show dovrebbe tenersi a Rotterdam, in seguito alla vittoria di Duncan Laurence con “Arcade”, ma stando a quanto emerso nelle ultime ore, l’Eurovision Song Contest potrebbe essere a rischio.La notizia della possibile cancellazione dello show o della sua realizzazione con importanti modifiche ha subito fatto il giro del mondo, i motivi di tali decisioni sono ovviamente da ricondurre alla diffusione del coronavirus a livello europeo.La Dottoressa Libby Carter ha parlato della necessità di rivalutare l’organizzazione dell’Eurovision Song Contest: “Tra undici settimane Rotterdam dovrebbe ospitare la sessantacinquesima edizione dell’Eurovision Song Contest, uno show nato con l’intenzione di unire differenti nazioni europee. Tuttavia, considerati lo scoppio e la continua diffusione del conoravirus, verranno sicuramente poste delle domande riguardanti la sicurezza della gara”La Dottoressa ha quindi ipotizzato la realizzazione di una versione online così da evitare l’affollamento di tante persone in unico posto: “Dato il coinvolgimento di broadcaster, dovrebbero considerare l’ipotesi di una versione online in cui gli artisti in gara si potrebbero esibire nelle loro nazioni senza pubblico evitando così la diffusione”Sulla stessa lunghezza d’onda il virologo Ab Osterhaus che ha considerato l’ipotesi di veder rimandato o cancellato l’Eurovision Song Contest 2020.
Posso fare una passeggiata?
Sì, si può fare una passeggiata a piedi ma assolutamente non in gruppo. E non si può uscire a fare una passeggiata con i figli.
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Infatti ho la sensazione che il decreto sia interpretato in modo diverso.
Se dobbiamo stare a casa, stiamo a casa. Questo significa anche niente bici, run e altro..
Ieri sono stato fermato dopo 20 metri da casa solamente per riportare l'auto in garage, da solo! Questo significa che se io volessi uscire di casa per farmi una corsetta a mezzanotte (con nessuno in giro) non lo potrei fare. Questo va contro ad una delle regole apprese dal decreto che consente di uscire e fare sport o portare a pisciare il cane, a condizione di non creare assembramenti.
Bisognerà far chiarezza su chi sta sbagliando.
vi informo che oggi mio padre ha chiamato al comando di polizia per sapere se spostamenti in bici per fare un pò di moto sono accettati ed è stato risposto affermativamente
YouTube
ragazzi, a quanto pare la faranno pure oggi. Ieri dissero solo martedì e venerdì
Segnalibri