Ma veramente Alessandro eh! Ma io mi chiedo, ma come devono dirvelo più????
E perché, gli anziani? Ne vogliamo parlare?
Oggi tre signore di una certa età si portavano sta bicicletta con una faccia fiera...sembrava portassero un trofeo...
Ma io dico, ma chi sfidano? Eppure proprio gli anziani, che hanno vissuto gli orrori della guerra, e sono poi tra i più "indisciplinati"??
A questo punto penso solo questo: arrivati ad una certa età, tac, devo "sperimentare" ogni ultima esperienza, pure "l'ebbrezza" di una notte in cella; non me lo spiego in altro modo io![]()
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Domanda, secondo voi arriveremo al tampone a tappeto?![]()
Per la miseria è vero! A me è andata ancora ancora bene (fatto fila di 15-20 minuti), ma parliamo pur sempre di Villanova Mondovì, paese di neanche 6000 abitanti...
P. S. Curiosità: il Carrefour di cui parli è quello che sta dentro "Le Porte di Moncalieri"? Ci vado molto spesso a fare la spesa lì da voi, mi trovo molto bene.
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Una cosa pensavo, c'entra anche la meteo.
Sembrerebbe intorno al 21 l'arrivo di aria più fredda dalla Russia, con la neve possibile fino al piano.
Da una parte faciliterebbe la quarantena, dall'altro potrebbe ostacolare i soccorsi ad alcune persone che hanno il covid-19, che ne pensate (pour parler)
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
anche il qatar ridendo e scherzando arriva a 320
Non credo, penso sia davvero impossibile, a meno che non si faccia in una maniera differente...
Ossia: tamponi per beccare i casi più gravi come ora (perchè in questi momenti concitati altro non penso si possa fare) e POI, con calma, negli anni, la ricerca, magari a tappeto, degli anticorpi specifici per capire chi l'ha fatto e chi no... Non penso che abbiamo laboratori e kit sufficienti per andare oltre.
Adesso stiamo facendo circa 12.000 tamponi al giorno. Mantenessimo questo ritmo da qui in avanti, occorrerebbero una cosa come 13 anni per "tamponare" tutti
A meno che, beninteso, non si utilizzi un kit a risultato immediato (tipo 30 minuti o giù di lì)... Allora, magari, obbligando le persone tipo seggi elettorali, forse....(anche se non sarebbe sicuro un tale assembramento!)
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri