Assurda la progressione Spagnola:
Annotation 2020-03-14 002017.jpg
Sono sempre più stupitodei dati della mia provincia e limitrofe (Pesaro Urbino, Rimini e San Marino)
Siamo ai livelli delle più colpite province lombarde (focolai a parte), ci deve assolutamente essere un motivo "speciale", ci deve essere stato qualche collegamento particolare.
Non abbiamo centinaia di lavoratori o studenti che fanno i "pendolari" con Milano, al massimo me lo spiegherei con Bologna il collegamento...posso ipotizzare che abbiamo tantissime aziende di mobili e macchine per la lavorazione che esportano tantissimo all'estero e Cina, ma da solo non basterebbe come motivo.
L'unica cosa che "ci lega" con la Lombardia è che siamo meta dei fine settimana di centinaia di milanesi e lombardi tra Rimini e Pesaro, ma comunque non mi spiego a sto punto perché la provincia di Forlì-Cesena (che ha Cervia e Cesenatico) invece sembra un altra nazione quanto a casi.
Boh, rimangono solo gli eventi della Final Eight di basket di metà febbraio e il precedente meeting della ex Amway tenutosi al BPA Palas di Pesaro con migliaia di provenienti dal Nord Italia.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Ragazzi, non riporterò alcun messaggio - giustamente - anche perché la moderazione - arigiustamente - non lo consente, ma quel che leggo su di un forum inglese (strizzo un occhio qua e uno là adesso) mi sta letteralmente facendo cadere le balle a terra.
Non sanno niente di niente di niente. Pazzesco.
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri