Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
penso già da adesso che avrà conseguenze inimmaginabili, anche l'attuale presidente del parlamento europeo (Sassoli) ha detto poco fa che le conseguenze saranno gravi... io penso, e a sto punto spero, che o si sfalda sta UE (perché fatta così non serve a niente se non ad affossarci ancora di più, si vede da questi giorni, l'atteggiamento economico nei nostri confronti è ESATTAMENTE lo stesso che hanno tenuto in tema coronavirus) oppure il giro di vite deve essere di quelli grossi, grossissimi con enormi sanzioni alla Germania per non essersi uniformata in alcun modo. all'Inghilterra non gliele puoi fare più, purtroppo.... io li bombarderei anche solo per quello che ha detto in TV il loro medico da 3 lire, però non ho voce in capitolo
già che sei suddito nel 2020 c'è qualcosa che non va, imho, infatti si comportano come se fossero indietro di 100 anni. tutto torna.
Si vis pacem, para bellum.
Purtroppo quella fetta di territorio conta, eccome se conta. Magari fossero 4 dementi a minacciare.
I conservatori oltranzisti mettono un bastone di quello belo tosto tra le ruote, certezza.
Stasera immaginavo un diverso non dico epilogo ma quantomeno uno spiraglio anche per il mio Paese. Non sarà così, basta.
Sono veramente sottoterra.
I consigli dell'est e del nordest se dicono NO sarà no per tutti.
Vedrete![]()
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Comunque a vedere dai cinesi manca poco a uscire da sta merda.
Dobbiamo lottare ancora un mese.
Ovvio tutti a casa.
Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk
Guardando agli atteggiamenti fra stati della UE, ma anche al nostro interno (per me è incomprensibile l' atteggiamento ormai di aperta sfida dei vertici lombrdi verso il governo centrale), temo che i tanti attriti ed incomprensioni, già presenti prima di covid-19 e che si stanno manifestando anche adesso, deflagreranno definitivamente dipo la fine dell' emergenza.
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
quindi centinaia di anni, che dico, migliaia di anni di battaglie, guerre, fame e carestie per ottenere due diritti in più che vengono meno nel giro di due settimane e vieni lasciato morire come un povero disperato, dopo che magari hai passato 2/3 della tua vita a lavorare e pagare le tasse. Bella roba, sono fiero di essere italiano ancor di più.
perché quando le TI saranno piene, questo succederà, ti lasceranno morire. avviene qui, con diffusione più che controllata rispetto a loro, figurati cosa avverrà là... e già è tardissimo eh, anche intervenissero domani.
Segnalibri