Emergenza coronavirus, la Fed 'azzera' il costo del denaro e annuncia acquisto titoli pubblici per 700 miliardi di dollari
New York City public schools will close Monday until at least April 20, mayor says
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Ho sentito parlare spesso di pandemie nei decenni passati, e qualche arar volta leggevo di piani che gli stati facevano in tal caso.
Però, forse, nessuno pensava di doverla mai vivere.
La SARS del resto, è passata senza espandersi troppo per la limitata contagiosità rispetto a questo
Mi piace molto, questo video che ho condiviso nella mia pagina personale di facebook
Davide Mua - Insieme vinceremo contro il covid19, e lo... | Facebook
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Non ricordo i provvedimenti adottati per la Suina, di sicuro non tanto stringenti come questi (anzi, l'OMS fu criticata per l'eccessivo l'allarmismo). Ma di sicuro questa è forse la prima pandemia post-spagnola con cui gli stati stanno adottando misure a tratti drastiche. Probabilmente con l'asiatica del 1957-1960 si adottarono provvedimenti meno stringenti, visti i tempi dei viaggi molto più lunghi.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Mia nonna mi raccontava spesso della guerra... non vorrei ritrovarmi io un domani a raccontare il covid-19 ai miei nipoti...![]()
Segnalibri