mi è scorso un bel brivido lungo la schiena nel sentirlo, sono sinceramente preoccupato, perché se se l'aspetta lui, arriva. ed effettivamente è strano, come diceva anche lui, che non sia ancora arrivato. ma secondo me prevede lo scotto da pagare del week end scorso dove tutti erano in giro ed era quasi tutto aperto...
Si vis pacem, para bellum.
Sarà, ma comunque se hai i cani che fai, lavi le zampe del cane prima di farlo entrare a casa?
Comunque io non sarei tranquillo se qualcosa cadesse a terra anche se usassi ciabatte uniche per casa. Alla fine quindi cambia poco, e infatti nessuno si infetta nemmeno se vivono da zozzoni.![]()
sembra proprio quel tipo di persona che di pisciate fuori dal vaso non ne fa mai. è, ai miei occhi, il primo eroe della questione.
curioso il fatto che, alla affermazione "immunità di gregge" sia Burioni che Galli, contemporaneamente, sono scoppiati a ridere. Galli ha espresso ancora parole fortissime... ma l'ha liquidata in fretta la cosa perché è semplicemente follia.
Si vis pacem, para bellum.
Galli adesso su LA7
Non ho cani o altri animali, ne tantomeno in casa![]()
Per me è una questione di igiene (prova a pensare a cosa ti si attacca sotto le scarpe quando entri in un bagno pubblico...), e mi piace avere tappeti e divani, puliti, in casa. Poi chiaramente ognuno ha la sua soglia di riferimento![]()
Segnalibri