Pagina 853 di 12420 PrimaPrima ... 35375380384385185285385485586390395313531853 ... UltimaUltima
Risultati da 8,521 a 8,530 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    Galli su rai 2 parlava in tono preoccupato della situazione di Milano,intravede l'accendersi di alcuni focolai e il rischio che possano espandersi.
    mi è scorso un bel brivido lungo la schiena nel sentirlo, sono sinceramente preoccupato, perché se se l'aspetta lui, arriva. ed effettivamente è strano, come diceva anche lui, che non sia ancora arrivato. ma secondo me prevede lo scotto da pagare del week end scorso dove tutti erano in giro ed era quasi tutto aperto...
    Si vis pacem, para bellum.

Menzionato
    450 Post(s)

molto ben fatto, focolai ben presenti, soprattutto a Sud. anche qui, sembra scoppino prima fuori dalle grandi città come Milano o Londra. sono i pendolari mi sa

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    mi è scorso un bel brivido lungo la schiena nel sentirlo, sono sinceramente preoccupato, perché se se l'aspetta lui, arriva. ed effettivamente è strano, come diceva anche lui, che non sia ancora arrivato. ma secondo me prevede lo scotto da pagare del week end scorso dove tutti erano in giro ed era quasi tutto aperto...
    Galli è il migliore finora tra tutti gli esperti consultati. Pacato ed equilibrato, e non se ne è uscito con affermazioni fuori dal vaso (come la Capua o la Gismondo).

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Questo delle scarpe è un problema tutto italiano Nuovo Virus Cinese
    Io l ho risolto da oltre 10 anni, non per merito mio... È facile: apri la porta, ti togli una scarpa lasciandola fuori e mettendo il piede dentro, poi fai lo stesso con l altro piede. Quindi prendi le scarpe con le mani e le metti in una scarpiera all ingresso di casa. Risultato: le suole delle scarpe non toccano mai il pavimento. Poi dentro cammini tranquillo in ciabatte o coi calzini o scalzo come preferisci. Chiaramente questa deve diventare una regola per chiunque vive in casa, e anche per gli ospiti. Qui in Svizzera mai avuto problemi, neanche in Inghilterra, mentre in Italia se chiedevi a un ospite di togliersi le scarpe, prima di guardava come un criminale, poi ti entrava dritto dritto fino al salotto, e poi si toglieva le scarpe... Questo nel migliore dei casi...
    Adesso mi viene da vomitare al solo pensiero di entrare in casa con le scarpe e mettermele sotto al comodino a fianco al letto come ho fatto per anni in Italia.
    Sarà, ma comunque se hai i cani che fai, lavi le zampe del cane prima di farlo entrare a casa?

Comunque io non sarei tranquillo se qualcosa cadesse a terra anche se usassi ciabatte uniche per casa. Alla fine quindi cambia poco, e infatti nessuno si infetta nemmeno se vivono da zozzoni.

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Galli è il migliore finora tra tutti gli esperti consultati. Pacato ed equilibrato, e non se ne è uscito con affermazioni fuori dal vaso (come la Capua o la Gismondo).
    sembra proprio quel tipo di persona che di pisciate fuori dal vaso non ne fa mai. è, ai miei occhi, il primo eroe della questione.

curioso il fatto che, alla affermazione "immunità di gregge" sia Burioni che Galli, contemporaneamente, sono scoppiati a ridere. Galli ha espresso ancora parole fortissime... ma l'ha liquidata in fretta la cosa perché è semplicemente follia.

TT-chaser L'avatar di Nico
    Menzionato
    14 Post(s)

Menzionato
    450 Post(s)

madonna santa
    auguri ai ragazzi del sud, mi spiace che dobbiate attraversare un qualcosa di evitabile, almeno in parte.

Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Galli adesso su LA7

Vento forte L'avatar di kima
    Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Sarà, ma comunque se hai i cani che fai, lavi le zampe del cane prima di farlo entrare a casa?

Comunque io non sarei tranquillo se qualcosa cadesse a terra anche se usassi ciabatte uniche per casa. Alla fine quindi cambia poco, e infatti nessuno si infetta nemmeno se vivono da zozzoni.
    Non ho cani o altri animali, ne tantomeno in casa Nuovo Virus Cinese
    Per me è una questione di igiene (prova a pensare a cosa ti si attacca sotto le scarpe quando entri in un bagno pubblico...), e mi piace avere tappeti e divani, puliti, in casa. Poi chiaramente ognuno ha la sua soglia di riferimento Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    qui è fortissimo il fenomeno del pendolarismo da Milano, tanti milanesi abitano qui.
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •