1- alla Sardegna è stato negato il diritto di chiudersi e, come isola, sarebbe stato incredibilmente facile. Si discusse anche qui di questa cosa e mi pare evidente che lo stato centrale abbia sbagliato gravosamente. ergo, fossi un prefetto sardo, farei rappresaglia anche io.
2- è una questione molto e ben diversa, basta leggere l'articolo. Sono mascherine destinate alla vendita per una farmacia grossista, non sono mascherine destinate al personale medico sanitario. dettagli direi non da poco, che dici?
Si vis pacem, para bellum.
Coronavirus: l'uomo in Giappone risulta nuovamente positivo dopo essersi ripreso dalla malattia
Coronavirus: Man in Japan tests positive again after recovering from illness | The Independent
Ti dico: di fatto, poco, molto molto poco (credo nessuno abbocchi al discorsetto di inizio mandato di governo, in cui la sovrana annuncia - leggendo una lettera scritta da altri - "My government's priorities are...").
Nella forma, invece, tanto, tantissimo.
Al 90% dei britannici non toccare i reali, per carità. Credo sia più forte il loro attaccamento verso la Corona che quello dell'italiano per la nazionale, per fare un paragone.
Pagano miliardi di sterline all'anno per il sostentamento della Monarchia e poi fieri sono lì con le bandierine dello Union Jack formato miniatura ad ogni minima occasione, anche allo sbadiglio della Regina.
Insomma, c'è un netto divario tra forma e sostanza. Tutta British la prima...
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
germania +799 casi e sale a 6612
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
pakistan +83 a 136
portogallo +86 a 331
olanda notevole +278 a 1413 e 4 decessi
Segnalibri