simpaticissimo e cordialissimo il vice di Borrelli, oh.![]()
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
Trecate sale a 35 casi, rispetto ai 30 di ieri
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Aggiungo soltanto Simo che oggi sono stati eseguiti 4350 tamponi.
Nei giorni precedenti:
Tamponi effettuati il 25/3: 4518;
Tamponi effettuati il 24/3: 2327;
Tamponi effettuati il 23/3: 3178;
Tamponi effettuati il 22/3: 3402;
Tamponi effettuati il 21/3: 3867;
Tamponi effettuati il 20/3: 2409;
Tamponi effettuati il 19/3: 2833;
Dato positivo
Alcune "bene", come la Toscana, le Marche o l'Alto Adige. In Piemonte, Puglia e Campania si fanno troppi pochi tamponi. Il Lazio al contrario ne fa molti e i casi crescono parecchio (+10%) ma principalmente a causa di alcuni cluster in case di riposo nel Basso Lazio.
Per il resto non mi pare ci siano variazioni di rilievo. Mi sembra tutto sommato scongiurato il rischio di un'esplosione dei casi al sud.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
In Puglia +980 tamponi, e +89 casi. Vero anche +27 morti, il maggior incremento da inizio epidemia per i defunti!
La Sicilia vede +170 casi (record da inizio epidemia) per 1300 tamponi
In Campania +111 casi per +1400 tamponi
Sinceramente non vedo dati positivi.
Quello nazionale è un dato senza dubbio positivo.
TOGLI LE MARCHE da quell'elenco, siamo ai livelli della Lombardia come casi/popolazione eppure fanno meno della metà dei tamponi.
Per ogni positivo ricoverato abbiamo almeno 3 persone a casa stra-sintomatiche che NON hanno avuto tampone, e questo da giorni e giorni!!
Voglio che cominci a esser chiaro a livello nazionale, siamo una regione/provincia (perché il 70% dei casi e in prov di PU) di terza serie, si è capito benissimo....
Abbiamo gli stessi casi della Toscana, con 1/3 della popolazione e meno della metà dei tamponi fatti, così x dire...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri