sì ma, dati alla mano, il 3 aprile è follia e il comitato tecnico scientifico sono certo che glielo dirà, staremo a vedere ma mi pare logico aspettare ALMENO fino al 15 aprile. io penso che stiano tirando più in là possibile a dare la notizia per non dare una mazzata alla popolazione... ma c'è poco da fare, riaprire il 3 sarebbe una mazzata anche per il SSN, altra ondata di lì a poche settimane. appena smaltita la prima, spam, via con la seconda. non sarebbe neanche giusto, poveracci....
Si vis pacem, para bellum.
Identica situazione nelle Marche, non a caso si evince dalla tabella...
Cattura.PNG
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
ah ma si riferiscono a farmaci già esistenti? il giornalista ha proprio specificato che sono farmaci nuovi creati specificamente per il Covid, non altri anti virali o farmaci già usati per altri virus, appunto.
probabilmente ha detto na cazzata allora
ha fatto bene sì il tuo babbo, da qualcuno dovrai aver pur preso![]()
Si vis pacem, para bellum.
nel mondo sfondata quota 30mila morti ufficiali (siamo a 30328 per la precisione).
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
Sono farmaci già esistenti e che hanno mostrato in alcuni casi efficacia e che potrebbero averla nelle fasi precoci.
Speriamo funzionino davvero a questo punto.
Mio padre mi ha anticipato sulla clorochina e sulla previsione della pandemia. Già ai primissimi di Febbraio ci stava impedendo di pensare a viaggi o spostamenti fuori dalla Puglia. Più che lungimirante!
Come New York non è in quarantena?
Sapevo che c'era il lockdown
Segnalibri