Qui dice fossero più drastiche e dure:
Coronavirus, a Codogno liberta amara: "Sacrifici inutili" - Cronaca - ilgiorno.it
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
eh ma non ne sono morti 20k dall'1 al 21e se così fosse lo scandalo sarebbe già uscito, non li ammutolisci così facilmente migliaia di parenti incazzati. prima o dopo salta fuori e comunque mi sembra che l'unico dato affidabile ad ora sia quello dei deceduti... magari ne mancano alcuni, ok ma da lì a 20k ce ne vuole...
Si vis pacem, para bellum.
L'ho scritto a inizio pomeriggio, i lab privati sono stati autorizzati ad assistere le regioni e il SSN per processare H18 i tamponi che non si riuscivano a esaminare prima, e nel frattempo sono autorizzati i medici di famiglia a prescrivere specificamente il prelievo per controllare gli anticorpi e il laboratorio dovrà compilare anche questionari per ognuno di essi e comunicarli all'ISS per indagine epidemiologica.
Tutto già in atto da oggi, +20 tamponi analizzati in un solo lab qui nella zona e i primi 15 prelievi a domicilio a sospetti COVID cui prima non si andava nemmeno più a fare prelievo per analisi normali.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
è sufficiente per controbattere agilmente.
la mascherina la hanno tutti? NO.
tu sei sicuro quindi che quelli che escono a cui gli dai il diritto di uscire non si fermino a parlare coi vicini o quelli che trovano per strada? magari senza mascherina?
io tutta sta sicumera non la ho, viste anche le centinaia di segnalazioni di gente sulle panchine, ritrovi, gente che fa ritrovi di massa in piazza.
se in più gli dai anche adito per farlo, anche solo pochissimo, poi succede, al 100%.
ora, fatto 30, ripeto, fai 31. Da runner sei stato fermo 3 settimane? te ne fai una quarta.