Grosso problema che devo risolvere in maniera casereccia pure io. Chioma che inizia ad andare fuori controllo, vista la foltezza rischio di strappare qualche dente del pettine ogni mattina.
Comunque si iniziano a vedere certi risultati di queste sperimentazioni in giro...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pure ma intendo anche chi se lo fa fare, magari sta male ma non di covid, risulta negativo a quel tampone ma che ne so viene a contatto con roba infetta sugli scafandri degli operatori... o ai guanti che magari in una fase convulsa non si cambiano. Se ne torna a casa ed è stato appena infettato...
Coronavirus in Italia, i dati e la mappa
E poi scorri giù![]()
L'1% è una cifra enorme in proporzione al numero ridicolo di tamponi che ha fatto la Cina.
Su qualcosa bisogna basarsi, a meno che tu non voglia tenere tutto chiuso fino a luglio e sperare che per allora vada bene. Bisogna cercare di interpretare in maniera complessa tutti i dati disponibili e fare il meglio che si può.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Accelera la Turchia: 34109 casi (+3892); 725 morti (+76)
Tragica la conta dei morti in USA: sono ancora le 19 e già +1356 decessi!
Un professore di sanità pubblica dell'università di Torino (Costa) in onda su Sky TG24 ha stimato R0 attuale a 0,8-0,9.
Conferma la mia stima di Domenica:
Nuovo Virus Cinese
Personalmente credo che R0 sia ormai sotto 1, ma serve del tempo per apprezzare i risultati. In Cina, evidentemente, R0 è subito andato a zero spaccato.
Ultima modifica di burian br; 07/04/2020 alle 18:27
Segnalibri