qualcuno mi sa spiegare l'ecoatombe che sta avvenendo in USA?..sui giornali praticamente non se ne parla,per me quei numero sono impressionanti...se poi si pensa che il loro presidente ha dichiarato che nno sovvenzionera' piu l' OMS,beh tutto questo dovrebbe far cambiare idea a molti sul modello di "civilta'" di quel paese...LA STRAGE NELLA RSA poi e' un altro capitolo che andrebbe approfondito....
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Un articolo su repubblica per i turni, impossibili.
Umbria ormai quasi pronta per la riapertura visti i dati.
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Molise registra +4 rispetto a ieri. Si potrebbe riaprire.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Se non sono avvenuti dei cambiamenti improvvisi, credo che una parte del problema negli USA sia quello di dotare le strutture sanitarie della strumentazione per la ventilazione assistita, ovvero i ventilatori polmonari (che scarseggiano).
Mi viene da dire questo perché avevo letto che Trump aveva "consigliato" alla Ford di convertire la produzione assemblando e producendo questi dispositivi (...come se fosse facile farlo senza una preparazione professionale alle spalle adeguata...).
Però è un'idea, non sono certo di questo.
Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
per pura curiosità
qualcuno si è preso la briga di fare una statistica nella fascia dai 70 in su sul tasso di letalità al netto delle comorbilità?
278 tamponi e 1 solo positivo in Basilicata. Ieri 214 tamponi e 0 positivi.
21 deceduti
70 ricoverati di cui 10 in TI
38 guariti
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri