Pagina 2696 di 12420 PrimaPrima ... 169621962596264626862694269526962697269827062746279631963696 ... UltimaUltima
Risultati da 26,951 a 26,960 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    Caspita, non sapevo di tutte queste vacanze durante l'anno.
    ecco perchè, poi, l'anno scolastico si allunga anche a buona parte dell'estate.
    Grazie anche a te per la risposta, kima
    C'è anche da dire che il clima influisce, l'estate nella Mitteleuropa è più breve e un po' meno calda della nostra (perlomeno era)

Burrasca L'avatar di David Gilmour
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Magari fra un anno ci renderemo conto che questo chiudersi in casa per due mesi poteva essere evitato in altro modo, al momento non v'era soluzione se non questa, stare a casa, stop. Sta succedendo a molti, lo so che non ti rassicura ma al tempo stesso potrebbe farti sentire meno solo. Ancora qualche settimana e finisce ... e coraggio.

in neretto ho evidenziato quello che mi fa più uscire dai gangheri, ossia che certe indecisioni iniziali sono state fatali per il proseguo della situazione e si sono ritrovati come sempre a rincorrere.
    Temo che non sarà qualche settimana, perché l'ultima volta che l'ho letto era il 25 Marzo e ogni volta prolungano. questo gioco al rimpallo delle date sta diventando snervante, sono passati dal 13 al 3 Maggio ma temo che non sia finita.

Comunque grazie delle parole, è stata una giornata devastante. ho avuto moltissime crisi di pianto e anche in famiglia la situazione è piuttosto tesa.
    Sono al limite, questa cosa di confinarci così, senza rendersi conto quanto sia importante poter avere uno sfogo esterno una persona nata da metà anni '80 in poi non se la sarebbe mai aspettata e non era preparato.

E poi aggiungo non siamo in Cina, dove comunque era Gennaio, le giornate duravano 8 ore (Sì insomma era inverno pieno) e sono luoghi inquinati con un clima stantio. bene o male era un sacrificio relativo.
    Questi sono i mesi più belli dell'anno, soprattutto Aprile e Maggio, non c'è cosa più dannosa che chiudersi in casa durante la bella stagione, per la mente e per il corpo.
    Comunque concordo già il fatto che io reagisca così vuol dire che non sono totalmente finito, nel senso che ho cognizione della situazione e cerco di "reagire".

da par tuo mi sembri un ragazzo che ha tante passioni spero i prossimi giorni ti portino cose a cui pensare o da progettare. non ultimo essendo la tua zona sulla famosa "dryline" temporalesca, magari un pò di movimento con bei temporali da vedere!

Se vuoi parlare io ci sono, anche se non sono un esempio di "razionalità" sentiti libero di scrivere!

Andrea.
    "i'm becoming harder to live with..."

Vento forte L'avatar di kima
    Menzionato
    78 Post(s)

Riaprire le scuole in Italia al 10 agosto, quando si è ancora nel pieno dell'estate così come la intendiamo noi italiani, non sarebbe fattibile perchè nessuno, o quasi, sarebbe d'accordo, e questo anche per un fatto sicuramente climatico, soprattutto al sud poi
    Invece io sare favorevole alla chiusura a fine giugno, ad esempio, e alla riapertura a metà ottobre, come succedeva quando andavo a scuola io, e sarei anche favorevole a qualche giorno in più di vacanza durante l'anno rispetto ad ora

YouTube

Nuovo Virus Cinese

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    No, ragazzi, ma sono seri?

Coronavirus, Iran svela "dispositivo che rileva in remoto infetti"

Questa roba è degna del Lercio più lercio

Comunque leggi qui....Le mille evoluzioni dei rilevatori rabdomantici
    Ahimè, non si tratta di qualcosa di nuovo...che tristezza, davvero.

Banned
    Menzionato
    27 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    in neretto ho evidenziato quello che mi fa più uscire dai gangheri, ossia che certe indecisioni iniziali sono state fatali per il proseguo della situazione e si sono ritrovati come sempre a rincorrere.
    Temo che non sarà qualche settimana, perché l'ultima volta che l'ho letto era il 25 Marzo e ogni volta prolungano. questo gioco al rimpallo delle date sta diventando snervante, sono passati dal 13 al 3 Maggio ma temo che non sia finita.

Comunque grazie delle parole, è stata una giornata devastante. ho avuto moltissime crisi di pianto e anche in famiglia la situazione è piuttosto tesa.
    Sono al limite, questa cosa di confinarci così, senza rendersi conto quanto sia importante poter avere uno sfogo esterno una persona nata da metà anni '80 in poi non se la sarebbe mai aspettata e non era preparato.

E poi aggiungo non siamo in Cina, dove comunque era Gennaio, le giornate duravano 8 ore (Sì insomma era inverno pieno) e sono luoghi inquinati con un clima stantio. bene o male era un sacrificio relativo.
    Questi sono i mesi più belli dell'anno, soprattutto Aprile e Maggio, non c'è cosa più dannosa che chiudersi in casa durante la bella stagione, per la mente e per il corpo.
    Comunque concordo già il fatto che io reagisca così vuol dire che non sono totalmente finito, nel senso che ho cognizione della situazione e cerco di "reagire".

da par tuo mi sembri un ragazzo che ha tante passioni spero i prossimi giorni ti portino cose a cui pensare o da progettare. non ultimo essendo la tua zona sulla famosa "dryline" temporalesca, magari un pò di movimento con bei temporali da vedere!

Se vuoi parlare io ci sono, anche se non sono un esempio di "razionalità" sentiti libero di scrivere!

Andrea.
    Non sai quanto mi dispiace, veramente
    Purtroppo nessuno ha pensato per chi soffre d'ansia o attacchi di panico, quanto sarebbe salutare godersi all'aperto una giornata tipo queste con bel sole e temperature miti.

Ma torneremo a divertirci, vedrai, e ci godremo comunque l'estate.

So che le mie parole ti saranno poco utili però semmai avrai bisogno penso tu possa scrivere tranquillamente qui sul forum, in fondo è un bel posto.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Tieni duro, si vede ormai la luce giù nella valle, la discesa è lunga ma è pur sempre discesa!
    Parlane con qualcuno, hai un professionista che ti segue? Un amico? Una scopamica? (È uno dei motivi urgenti per poter uscire di casa!)
    Esci di casa, fregatene dei leoni da divano che ti criticano e goditi i tuoi 200 metri di libertà!
    Lo spero tanto caro Corry, il mio pessimismo fa molto temere non sarà così ma mi auguro di sbagliarmi in tutto.
    non ho nessuna "amichetta" purtroppo, ma senza volerlo hai toccato un argomento molto interessante: se già le distanze fra un uomo single e le ragazze erano ben varcate, d'ora in poi saranno siderali.. sarà ancora più difficile approcciare il gentil *****, sempre molto guardingo verso noi ometti!
    Sì ho un amico con qui nei 200 metri fino a qualche tempo fa ci si incrociava o vedeva, credo che anche lui adesso stia molto male, mi ha mandato un messaggio sabato sera con scritto che non ce la fa più e sta malissimo, che esce solo di notte peggio di un ladro.

è questo a cui non si doveva arrivare, trattare i cittadini così. certe cose mi hanno fatto molto male, tipo il mio episodio di pasqua, oppure sentire che ti controllano il sacchetto della spesa per vedere cosa hai comprato o cosa avevi bisogno. sono precedenti molto delicati, e quando ho letto che a Milano il 5% delle persone avrebbe "trasgredito" a pasqua bisognerebbe solo esserne fieri, perché è una statistica lusinghiera.
    tralascio poi gli elicotteri e le squadre di ricognizione come ho visto in televisione ne parlerò più avanti, posso solo dire che comunque allora fermare i delinquenti veri non sarebbe un miraggio.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Burian ha il grado di " burrasca ", che si addice pure al nick.
    Se contassero pure i suoi post di questo td, non so a grado di uragano arriverebbe, spazzerebbe via il forum
    Con questo messaggio ne ho scritti 3862

Ovvero 386 pagine di queste 2695 sono mie

Il 14,3% visto che siamo sempre in tema percentuale

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Molto male. Saranno reinfezioni? Ricadute?

L'ideale sarebbe scoprire qualcuno che è stato infettato da due ceppi virali differenti.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
    Non sai quanto mi dispiace, veramente
    Purtroppo nessuno ha pensato per chi soffre d'ansia o attacchi di panico, quanto sarebbe salutare godersi all'aperto una giornata tipo queste con bel sole e temperature miti.

Ma torneremo a divertirci, vedrai, e ci godremo comunque l'estate.

So che le mie parole ti saranno poco utili però semmai avrai bisogno penso tu possa scrivere tranquillamente qui sul forum, in fondo è un bel posto.
    No perché anzi, sono sempre parole di pace e che possono confortare in un momento tremendo. Sì indubbiamente questo forum è uno dei pochi posti dove mi senta spesso a casa, difatti oggi pomeriggio ho ritenuto di dover esternare un mio brutto momento, e penso di non esser l'unico purtroppo.

no non ci hanno pensato minimamente, questa per me rimane una cosa molto poco giustificabile e che lascerà il segno, come fiducia nella politica e di chi prende decisioni, dando l'impressione di lasciare il cittadino al suo destino. Senza contare quanto l'attività fisica sia fondamentale per l'organismo.

Sarà difficile tornare a fidarsi di costoro, e spesso pure dei miei concittadini; ho visto troppe cose molto tristi e di una bassezza che non avrei mai immaginato!

Speriamo sia come dici tu, almeno quello!

Grazie!

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Tenderei ad escluderlo, perché è un sistema entrato ormai nel dna della gente. Considera che ogni periodo di chiusura scolastica viene visto dai genitori come periodo da dedicare alla famiglia, quindi generalmente anche loro prendono ferie. Questo permette di avere una distribuzione lavoro/scuola e ferie molto ben distribuita durante l anno, senza le „tiratone“ di mesi che si è costretti a fare in Italia, dove poi di conseguenza si è costretti a „fare le ferie“ ad agosto, che è una delle cose peggiori e più obsolete che ancora contraddistinguono il Belpaese.
    Credo che neanche una +5 annua sulla media 61-90 smuoverebbe di una virgola questo sistema in Svizzera Nuovo Virus Cinese.
    Neanche una +5 sulla 61-90 darebbe alle città svizzere i 32° fissi con notti caldo-umide per mesi come nelle grandi città italiane. Senza contare gli edifici obsoleti senza un minimo di areazione...gli ultimi anni del liceo avevo l'aula all'ultimo piano e già da metà maggio capitava che ci dovessimo spostare a far lezione al pianoterra (una volta addirittura fuori, perché dentro non c'era posto!) perché in classe nostra non si riusciva fisicamente a stare, troppo caldo. Capitava anche almeno una volta l'anno di ritrovarsi l'ambulanza a scuola perché a qualcuno era preso un colpo di calore.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •