Pagina 2710 di 12420 PrimaPrima ... 171022102610266027002708270927102711271227202760281032103710 ... UltimaUltima
Risultati da 27,091 a 27,100 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

La morte di Sepulveda fa riflettere.

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da olsen Visualizza Messaggio
    A proposito dei bambini... ma per ovviare a sto problema non sarebbe il caso di far lavorare i ventenni ( e finalmente direi) come ogni generazione precedente alla nostra di disoccupati cronici? Cioè sarebbe uno di quegli effetti collaterali positivi di sto schifoso virus, riportare la responsabilità ad un età fresca. Lo dico alla luce delle percentuali di letalità e con la consapevolezza che è un paese (il nostro) che fatto salvo le zone più produttive alleva il nulla fino a 35 anni (non equivocate per nulla intendo partecipazione e responsabilità non fancazzismo).

In che senso?

Vento forte L'avatar di Pigio
    Menzionato
    30 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    ma te lo sai che ci sono migliaia e migliaia di persone che lavorano in ambienti con temperature over 40 ,tipo tessiture,stirerie,etc etc..per nno parlare del settore edilizio?...il tuo post non si puo' leggere,perdonami.
    poi ci si chiede come mai non ci sono giovani italiani disposti a fare mestieri pesanti...
    hai ragione, ma ti assicuro per esperienza che se devi fare un lavoro manuale il caldo lo sopporti, se ti devi concentrare e usare il cervello con il caldo è difficile trovare la concentrazione necessaria.

Per dirti, non ho alcun problema a fare lavori pesanti sotto il sole in pieno agosto, ma se in ufficio manca l'aria condizionata sclero di brutto
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    hai ragione, ma ti assicuro per esperienza che se devi fare un lavoro manuale il caldo lo sopporti, se ti devi concentrare e usare il cervello con il caldo è difficile trovare la concentrazione necessaria.

Per dirti, non ho alcun problema a fare lavori pesanti sotto il sole in pieno agosto, ma se in ufficio manca l'aria condizionata sclero di brutto
    Concordo appieno, anch’io uguale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vento forte
    Menzionato
    581 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    La morte di Sepulveda fa riflettere.
    stavo pensando, @burian br: primi sintomi il 25 febbraio, coma farmacologico a inizio marzo, la moglie che rassicura circa le condizioni del marito, definite in lento ma costante miglioramento sin dalla prima metà di marzo (presumo fosse stata sincera)... e stamane, dopo quasi due mesi dal contagio e dallo sviluppo dei primi sintomi, il decesso... agonia maledettamente lunga, e conferma che l'outcome infausto, per alcuni pazienti particolarmente sfortunati (ma nemmeno così eccezionali, in senso statistico), può verificarsi anche dopo tante, tante, settimane dalla data del contagio.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    64 Post(s)

In buona sostanza l'articolo mette in risalto il fatto che un'apertura diversa dal normale in settembre metterebbe in crisi tutti i genitori (senza soluzioni) tenendo conto del fatto che i nonni over 70 sono fuori gioco.
    Grande risalto al fatto che se tutto sarà rimandato a settembre niente campi estivi per luglio e agosto con il caos per i genitori di 8 milioni di bambini
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio

anche questo e' vero...va detto.

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    stavo pensando, @burian br: primi sintomi il 25 febbraio, coma farmacologico a inizio marzo, la moglie che rassicura circa le condizioni del marito, definite in lento ma costante miglioramento sin dalla prima metà di marzo (presumo fosse stata sincera)... e stamane, dopo quasi due mesi dal contagio e dallo sviluppo dei primi sintomi, il decesso... agonia maledettamente lunga, e conferma che l'outcome infausto, per alcuni pazienti particolarmente sfortunati (ma nemmeno così eccezionali, in senso statistico), può verificarsi anche dopo tante, tante, settimane dalla data del contagio.
    Non volevo essere asettico circa questa notizia (della quale mi dispiace tantissimo.) ma ho pensato la stessa cosa: stamo a leggere numeri di Marzo mediamente ancora.

Molto a breve il "ma perché ancora tanti morti ..." si trasformerà nel nuovo "é colpa del 5G" che seguiva il "è tutta colpa di quelli ancora per strada" e per cominciare "non esiste nessun virus, é tutta una manovra politica" per depennare più persone possibili dai social o altro.

Nuovo Virus Cinese

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Vento forte
    Menzionato
    581 Post(s)

Il territorio francese d'oltremare di Réunion arriva a 237 guarigioni, su un totale di 391 contagi, ed è ancora fermo a ZERO decessi. Ci sono tre pazienti in gravi condizioni, quindi almeno uno di loro può essere che morirà prossimamente, ma intanto il dato complessivo rappresenta davvero un'eccezione virtuosa, nel panorama mondiale. Réunion ha la migliore statistica mondiale sia riguardo il numero di guarigioni tra i territori con ancora zero decessi, sia riguardo il numero di casi totali tra i territori, con appunto, ancora nessun morto.

Segnalo anche il dato del Vietnam: su 268 casi, 176 pazienti risultano già guariti e nessuno, per ora, è deceduto (comunque 8 persone sono in condizioni serie, e difficilmente - per statistica - si salveranno tutte). Ok, la popolazione vietnamita è MOLTO più giovane di quella di un Paese occidentale, ma considerando gli standard sanitari tutt'altro che eccelsi del Paese in questione, mi pareva giusto segnalarli come dati interessanti.

Le Faer Oer sono giunte a 169 guariti su un totale di 184 contagiati: tra i 15 casi attualmente attivi, nessuno versa in condizioni gravi. Ragionevole, dunque, pensare (a meno nel frattempo di nuove infezioni) che si giungerà alla guarigione, entro poche settimane, di tutti i pazienti progressivamente ammalatisi di Covid nell'arcipelago. Rimanendo in tema di teritori d'oltremare della Danimarca, la Groenlandia, con 11 guarigioni su 11 infezioni, non sta facendo registrare nuovi contagi: il suo "splendido isolamento" (che ricorda la difficoltà da parte dei germi di Plague Inc. di colpirla e di affondarla, come alcuni già dissero qui nel forum nei giorni scorsi) pare, per il momento, averle fatto concludere l'epidemia senza perdita di vite umane.

Nel club dei territori con cento o più guarigioni e, contemporaneamente, ancora nessun morto (ricordo che il primo a farcela fu Singapore) segnalo l'arrivo di Gibilterra: su 131 malati, 104 hanno già debellato l'infezione e, tra i casi attivi, solo un paziente è in pericolo di vita.

Menzione anche per la Cambogia: altra nazione con sistema sanitario lacunoso e arretrato, con povertà dilagante e tutto il resto, ma la struttura demografica sbilanciata sui giovani ha finora portato ad un dato virtuoso: su 122 casi ufficiali (ok, ci sarà un sommerso molto grande, sono il primo a dirlo), 98 persone sono già guarite e, tra i 24 casi attivi, vi è solo un paziente in terapia intensiva.

Vento forte
    Menzionato
    581 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Non volevo essere asettico circa questa notizia (della quale mi dispiace tantissimo.) ma ho pensato la stessa cosa: stamo a leggere numeri di Marzo mediamente ancora.

Molto a breve il "ma perché ancora tanti morti ..." si trasformerà nel nuovo "é colpa del 5G" che seguiva il "è tutta colpa di quelli ancora per strada" e per cominciare "non esiste nessun virus, é tutta una manovra politica" per depennare più persone possibili dai social o altro.

Nuovo Virus Cinese

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    mmhh la situazione è tragica ma mi hai fatto sogghignare. l'emoji finale dell'aeroplano è il tocco di classe.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •