Si I flussi qualitativi sui tamponi eseguiti rimangono un mistero. Sta di fatto che "il volume" del virus cala in modo vistoso
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Oggi ci sarà un numero altissimo di tamponi fatti ma anche di contagi, speriamo la specifichino sta cosa, ieri ho avuto coniati di vomito dopo aver aperto per sbaglio alcune testate.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Curva brutta, ma brutta....
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Il rientro al lavoro con scuole e asili chiusi (e nonni in quarantena) - Corriere.it
Direi finalmente....
I turni sono improponibili per famiglie con entrambi i genitori lavoratori....
È tempo di assumersi responsabilità e, come dicevo ieri di non nascondere la testa sotto la sabbia
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
ma te lo sai che ci sono migliaia e migliaia di persone che lavorano in ambienti con temperature over 40 ,tipo tessiture,stirerie,etc etc..per nno parlare del settore edilizio?...il tuo post non si puo' leggere,perdonami.
poi ci si chiede come mai non ci sono giovani italiani disposti a fare mestieri pesanti...
Ma io sono diverse settimane che la TV l accendo pochissimo e leggo alcune testate di rado, ma porca miseria mi capita ogni volta che appena le apro per noia, di leggere certe vaccate incredibili (o titoloni che manco gli antidepressivi aiuterebbero).
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Segnalibri