Pagina 2792 di 12420 PrimaPrima ... 179222922692274227822790279127922793279428022842289232923792 ... UltimaUltima
Risultati da 27,911 a 27,920 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Dipende, secondo me, dalla quantità di non residenti fuori regione: certo é che se torni a farli girare e a lavorare per settimane col rischio di contrarre il covid19 é poi li fai scendere o salire a seconda della regione di appartenenza significa che si é fallito. Non lo dico perché é un punto che a me preme particolarmente, ma va proprio per logica: questo genere di spostamenti, esattamente a ritroso, secondo me devono essere garantiti prima di altri per evitare proprio questo, se si esce da una quarantena e ci si muove verso la residenza si ha molto meno rischio di infettare. Ma lo stesso De Luca lo sottointede: lui chiuderebbe la regione se la Lombardia o Piemonte aprono nello stesso momento, se no no, ma un conto é far muovere in massa le persone da Nord a Sud viceversa, un altro é per le motivazioni che erano intense nei provvedimenti che andavano dall'8 al 22 Marzo, che lo prevedevano, in piena emergenza fra l'altro (e senza che ci sia stato sto picco di contagi al Sud, alla fine).
    Sì, quello che intendo è che prima o poi dovranno essere ripermessi anche gli spostamenti da una regione all'altra "senza motivo"...non penso che per tutta la vita non potremo più andare da Frosinone a Caserta se non per motivi essenziali, insomma
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Sì ma adesso, che siamo tutti bloccati allo stesso modo. Dopo quando si comincerà a riaprire quelle due regioni continuerei a tenerle chiuse.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    No, sicuramente si aprirà a livello provinciale se non addirittura comunale...non dovremo affrontare questi problemi almeno inizialmente

Tempesta L'avatar di paolino79
    Menzionato
    33 Post(s)

Non ci voglio credere, fermati e multati mentre portavano la bimba a un controllo post trapianto midollo osseo.

Grosseto, la denuncia':' "Multati per aver portato mia figlia a un controllo post trapianto" - la Repubblica

Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Beh, prima o poi però questo genere di spostamenti starà ripermesso.
    Di certo non il 4 maggio

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolino79 Visualizza Messaggio
    Non ci voglio credere, fermati e multati mentre portavano la bimba a un controllo post trapianto midollo osseo.

Grosseto, la denuncia':' "Multati per aver portato mia figlia a un controllo post trapianto" - la Repubblica

Ma una bella punizione alle forze dell'ordine che abusano del proprio potere?

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Ma una bella punizione alle forze dell'ordine che abusano del proprio potere?
    Schifo. Odio l'ignoranza, mamma mia che roba brutta.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolino79 Visualizza Messaggio

Da denuncia sono loro, esseri morali infimi.

Vento forte
    Menzionato
    581 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Io avrei fatto volentieri un mese e mezzo di quarantena dittatoriale piuttosto che avere ancora il virus in casa. Almeno in Italia, blindando i confini nazionali, avremmo avuto casi zero entro un mese e mezzo, come in Cina. E riaprendo non avremmo più avuto pericoli, pur con tutte le accortezze e regole che la situazione richiedeva per zelo.

Ma così...boh, mi sto zitto perchè so già che sarei impopolare a molti vedendola nera la situazione...
    quarantena dittatoriale e confini blindati, a patto di avere contagi zero entro un mese e mezzo: se non fosse che ormai l'economia è sputtanata e ci troveremmo a chiedere l'elemosina (a chi, poi?) se la adottassimo d'ora in avanti, sarei pure dispostissimo a farlo ora, questo mese e mezzo, malgrado io sia già stato chiuso in casa 40 giorni.

ciò che davvero mi preoccupa è l'assenza di scadenze nelle misure precauzionali, spesso anche piuttosto stringenti, che tu (niente di personale, ci mancherebbe) prevedi dovranno essere applicate praticamente per sempre...
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Di certo non il 4 maggio
    Non il 4, ma l'11? Il 18? E' una cosa che prima o poi succederà e bisogna essere preparati, come per tutto il resto.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Raga, una domanda. Ma l'industria del ***** come fa con il distanziamento sociale?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •