"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Non ci voglio credere, fermati e multati mentre portavano la bimba a un controllo post trapianto midollo osseo.
Grosseto, la denuncia':' "Multati per aver portato mia figlia a un controllo post trapianto" - la Repubblica
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
quarantena dittatoriale e confini blindati, a patto di avere contagi zero entro un mese e mezzo: se non fosse che ormai l'economia è sputtanata e ci troveremmo a chiedere l'elemosina (a chi, poi?) se la adottassimo d'ora in avanti, sarei pure dispostissimo a farlo ora, questo mese e mezzo, malgrado io sia già stato chiuso in casa 40 giorni.
ciò che davvero mi preoccupa è l'assenza di scadenze nelle misure precauzionali, spesso anche piuttosto stringenti, che tu (niente di personale, ci mancherebbe) prevedi dovranno essere applicate praticamente per sempre...![]()
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Raga, una domanda. Ma l'industria del ***** come fa con il distanziamento sociale?![]()
Segnalibri