A me non pare. Tu pensavi potessimo riaprire a metà Aprile e avere zero casi a inizio Aprile e il picco a fine Marzo.
Per la Germania, che per ora fa +1600 al giorno, va meglio, ma in Italia R0 è ben più basso che in Germania, quindi essere arrivati ai livelli di contagi tedeschi partendo da oltre un milione di casi è un successo clamoroso, anche se tu non vuoi vederlo.
Prudenza senza danneggiare l'economia. Si limitano gli spostamenti non necessari.Se la linea fosse l'eccessiva prudenza bisognerebbe tenere le fabbriche chiuse. Ovviamente non si può fare, ma allora non mi si venga a parlare di eccessiva prudenza perché non c'è nulla di prudente nel far andare mezzo mondo a lavoro ma impedire a un povero deficiente di prendere la macchina e andare in mezzo al nulla.
Non condivido nemmeno io, sia chiaro.
Io c’ho capito la metà di uno che non c’ha capito un cazzo
Si vis pacem, para bellum.
Aspetto il decreto ma onestamente se nella mia regione non mi fanno andare dove mi pare nel rispetto delle distanze mi incavolo.
cmq ragazzi una cosa è certa , preparate inchiostro e stampanti
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Anche io ho capito di si, ma ci devi andare a piedi o in bici, penso non in macchina.
"Attività fisica motoria solitaria è consentita non più nelle immediate vicinanze della abitazioni."
Quindi a piedi e in bici si può andare, presumo anche fuori comune