Pagina 3237 di 12420 PrimaPrima ... 223727373137318732273235323632373238323932473287333737374237 ... UltimaUltima
Risultati da 32,361 a 32,370 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Temo che stavolta ci saranno dei mugugni e si chiederannod elle modifiche.
    Parlo del commercio al dettaglio.
    Poi non si è capito se serve ancora l'autocertificazione anche entro il comune di residenza

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    Ma che significa "congiunti"?
    Vorranno sapere l'albero genealogico?
    Amici? Fidanzati/e?
    Booooh
    I congiunti sarebbero i parenti stretti, oppure anche quelli larghi, se li tieni alla larga perchè non ci vai d'accordo.
    La fidanzata non è un congiunto a tutti gli effetti, nel senso stretto del termine, almeno fino a quando non ci convivi ufficialmente, o te la sposi.

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Non abiti da me , qui ne vedo ogni sabato sera di numerosi gruppi da 10-15 ragazzi a passeggiare da Maggio a Settembre, non necessariamente per andare al bar o a mangiare. Giusto per incontrarsi.
    I grupponi di "amici" al sud, per loro (anche in Sardegna) è normale anche uscire in 30, per carità.

Vento forte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Hai ragione.
    Comunque sulla questione residenza, se la tua morosa risiede a Venezia non può spostarsi in altra abitazione in cui non abbia residenza.
    Purtroppo Perry è così.
    (tralascio ogni giudizio di merito.........).
    Sneg ma conte ha citato la parola abitazione... che da quanto so si attribuisce al luogo dove si dimora per la maggior parte del tempo.... o sbaglio? Tu sicuramente ne sai più di me quindi chiedo a te.

Vento forte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    I congiunti sarebbero i parenti stretti, oppure anche quelli larghi, se li tieni alla larga perchè non ci vai d'accordo.
    La fidanzata non è un congiunto a tutti gli effetti, nel senso stretto del termine, almeno fino a quando non ci convivi ufficialmente, o te la sposi.
    In poche parole posso visitare mia zia a brescia che non vedo da 2 anni ma non posso andare nella mia seconda casa... o vedere un mio amico che abita appena fuori milano... secondo me qua si andrà incontro alle strategie elusive migliori degli ultimi decenni ahahah

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio

Trombamici sono congiunti?
    Progetto fantasioso…

Uragano
    Menzionato
    161 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Trombamici sono congiunti?
    Oddiooooooooooooo. Ahah

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    E se si dovesse rompere la macchina?
    E’ capitato a mio suocero. Conosceva il meccanico che è venuto con il carro attrezzi perché dice, può fare solo urgenze, quindi se devi cambiare l’olio o le gomme no, se rimani in panne si.
    Progetto fantasioso…

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perrystar Visualizza Messaggio
    In poche parole posso visitare mia zia a brescia che non vedo da 2 anni ma non posso andare nella mia seconda casa... o vedere un mio amico che abita appena fuori milano... secondo me qua si andrà incontro alle strategie elusive migliori degli ultimi decenni ahahah

manda tua zia da Brescia alla seconda casa, e prendi 2 piccioni con una fava

Vento teso L'avatar di carbo70
    Menzionato
    4 Post(s)

Personalmente sono deluso perché si continua a parlare di misure per ridurre il contagio ma non capisco quale è l’obiettivo finale.
    Tanto a R0 uguale a zero non si arriverà o, anche se ci arrivassimo, sarebbe impossibile escludere nuovi contagi da fuori.
    E’ altrettanto impossibile che alcune attività possano svolgersi a distanza: penso ad esempio alla scuola o agli sport di gruppo e di contatto o a qualsiasi forma di socializzazione .
    Parche’ non si parla di sorveglianza, di tamponi, di protocolli di cura per trattare i primi sintomi, di possibili isolamenti individuali e insomma di quale è il piano per poter convivere con la possibilità che il virus possa manifestarsi, tenendo la situazione sotto controllo senza interrompere tutto? Forse quella è la fase 3 o 4? Forse si punta a mantenere le distanze e proibire tutte le attività che non lo consentono fino all’arrivo del vaccino?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •