ma dato il periodo particolare, anche se non stanno tosando pipistrelli, e quindi non ci sarebbe pericolo, potevano almeno evitare di farlo in modo così plateale e maldestro (senza mascherina l'addetto, e con tanto di polverone sollevato, oltre che batteri e insetti vari, sfuggiti alla tagliola)
Potevano benissimo sanificare, se proprio sporco
Questo è quello che penso io...poi...
a Napoli +6 casi
+6 guariti
e +4 vittime.
A essere onesto in questi giorni forse devono aver fatto un pastrocchio coi dati, perchè vittime e guariti erano bloccati dal 24 Aprile.
Stessa cosa da me! Sono due giorni che nel mio complesso abitato si stanno occupando di decespugliare le aiuole, tagliare l'erba che è cresciuta nonostante le scarsissime piogge. Anche qui c'è stato il problema del sollevamento del pulviscolo che ci ha causato allergia e polvere.
Se dovessi mai lamentarmi, e fossi l'unico, credo che mi comincerebbero a guardare sotto un cattivo aspetto, passando poi per lo spione del quartiere.
In qualunque zona tu abiti, non agire di impulso facendo delle segnalazioni, perché a seguito potresti riscontrare problemi con altri condomini.
Se la situazione persiste o peggiora, parlane invece direttamente con l'addetto oppure rivolgiti ad altri tuoi vicini per arrivare ad un compromesso.
Da noi avrebbero quasi finito di ripulire la zona quindi attendiamo.![]()
Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.
Io su questo sono fortunato
Brindisi è il 33esimo comune più grande d'Italia, in teoria potrei farmi a corsa tutti i 20 km di litoranea da qui fino alla riserva naturale di Torre Guaceto
Ma come diceva ieri Cristiano, la corsa è l'unica cosa che non avrei comunque mai fatto![]()
Sei giovane. Potresti cambiare idea. A 25 anni non avrei corso nemmeno se fossi stato rincorso da un orso.... dal 2016 ho corso 4 volte la 100 km del Passatore
La corsa 'endurance' è uno stato mentale che richiede una maturità che, normalmente, acquisisci ben dopo i 30 anni (più verso i 40)
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
E comunque lei è l’unica che non avrà problemi a spostarsi dai parenti
0ECBF325-B416-4179-96CC-34A984846494.jpeg
Segnalibri