Il turismo sarà un problema molto grande... ad esempio in Puglia al mare arrivano molti tedeschi, chissà cosa vogliono fare.
Il peggiore inverno che abbia mai visto?
Il 2006/2007!!!
Infatti per questo conviene prima riaprire alcune regioni e invece quelle più colpite che registrano ancora alcuni casi, tenerle chiuse per un po'. E soprattutto come ho detto molte volte fare in modo che la gente rimanga dentro la propria Regione o area (tipo Nord ovest Nord est centro Italia Sud Italia oppure Nord, centro e Sud ecc.)
Il peggiore inverno che abbia mai visto?
Il 2006/2007!!!
C'è un modo per sapere l'indice R per l'Italia aggiornato giornalmente (come è possibile fare per la Germania)?
Letalità in Italia 13,6%
Letalità in Lombardia 18,1% (in calo)
Testate 43.732 persone.
Positività 4,5%![]()
Pochi giorni fa un mio collega marocchino mi ha raccontato che un amico gli ha telefonato dal marocco perchè è rimasto bloccato la alla chiusura delle frontiere,con moglie e figlio qui nel ravennate,e non lo fanno partire.Era tra l'altro preoccupato perchè la moglie diceva che andava tutto bene ma non si fidava pensando che mentisse per tranquillizzarlo.Tra l'altro il mio collega ha telefonato ai carabinieri,per chiedere se poteva andare lui a verificare che fosse tutto ok,gli hanno detto di no e hanno mandato una pattuglia per verificare che fosse tutto ok(credo anche qualche problema di soldi per la spesa ecc).
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri