audio on
Trash Italiano - 🚸
Io questa settimana ho un intervento non più rimandabile dal dentista...wish me luck![]()
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Ragazzi ho visto l' ordinanza di regione lombardia.... praticamente io leggendo questa frase...
"È consentito nell’ambito del territorio regionale lo spostamento verso e dalla
seconda casa o presso camper, roulotte, imbarcazioni, velivoli, veicoli d'epoca oda competizione, in proprietà o sulla base di altro diritto legittimante sul bene, ai
fini dello svolgimento di attività di manutenzione necessarie per la tutela delle
condizioni di sicurezza e conservazione del bene, fatta salva la possibilità di lavori
per mezzo di operatori professionali"
Mi sento praticamente quasi libero di andare alla seconda casa. Indipendentemente da se lo farò o meno ( peraltro ho dei lavori in corso che erano stati sospesi a causa del covid) a me sembra che stiano praticamente dando il permesso senza nemmeno scrivere che ci si deve recare singolarmente.
DICHIARO UFFICIALMENTE....
L'INIZIO DELLA FASE 2!
Buona festa dell'indipendenza!(quella il 4 luglio in America)
Ultimo giorno di calma piatta![]()
Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.
La mezzanotte è scoccata! Che la fase 2 abbia inizio!![]()
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
Segnalibri